labatteria.it • Leggi argomento - TOPIC COMMENTI SECONDO GIRONE

TOPIC COMMENTI SECONDO GIRONE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Groove! il dom nov 08, 2009 1:01 am

come bollo! ma io ho mandato il link a soul!... oltre ad averlo postato nel topic di Gianni :oops: ... comunque sia: :tru :tru :tru :tru
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda bellabollo il dom nov 08, 2009 1:03 am

sìsì lo so, ho visto anche la tua nuova pettinatura :D
ma il link nel topic votazioni era quello di zolfo :o
magia magia :lol: comunque è andata :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda *Davide* il dom nov 08, 2009 2:22 am

quindi in sostanza come si deve votare?
*Davide*
moderatore

Messaggioda bellabollo il dom nov 08, 2009 2:31 am

bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom nov 08, 2009 3:09 am

ragazzi....eccomi di rientro.........scusate ancora.......tra l'altro la serata stasera non mi e' piaciuta.........
Cioe'.....gente ce n'era.....non abbiamo suonato poi male.......ma eravamo un po' "fiaccchi"........vabbe'.......chiudiamo il mio OT e ricominciamo il lavoro....

Dunque.....ho letto il lavoro di bollo, che ringrazio......mi spiace per la discussione del jolly, e sono concorde con lollo, se non vuole usarlo, ma anche con bizio, che se lo voleva usare doveva sentirsi liberissimo.......pero' pare che si sia deciso di toglierlo......e seppur non gradendo nemmeno io il cambio delle regole "nel mentre", ne prendo atto per la prossima volta......
Ora vado a vedere il topic del ballottaggio, vedo un po' cosa c'e' da fare subito, altrimenti vado a nini' e ci penso in mattinata (fatemi dormire almeno fino alle 9:00....gia' avro' mio figlio che mi salta sulla pancia, mentre sono a letto, alle 7:00 :D :D :D ).
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il dom nov 08, 2009 3:11 am

Bizio ha scritto:e nò balle lollone ..non è un comportamento corretto nei miei confronti cosi :wink:
mi fai passare per il gaggio di turno che vuole vantaggi .. e non ne voglio .. se corri col panda .. pure io sto in panda ..
basta che me lo dicevi all'inizio che eri contrario nemmeno io mettevo sto cazzo de jolly ..
è come se adesso ti dico ... ti dò 200 punti di vantaggio ... non sarei corretto nei tuoi confronti :wink:

nessuno ha intenzione di farti passare per gaggio.
il motivo della scelta NO JOLLY riguarda solo il mio team...e nessuno è venuto a dirvi "non è giusto che voi lo usiate".
il regolamento l'ho letto e sapevo che c'era pure sta opzione:
al primo turno mi son completamente dimenticato di metterlo, per cui mi son detto, non l'ho usato la prima volta, non lo usiamo più. ho proposto la cosa al mio team e tutti son stati d'accordo con me.
apprezzo la tua correttezza riguardante il discorso della panda ... ahaha!
ma davvero non ce n'è bisogno: per me sta cosa resta un gioco: io do i pezzi da fare ai losers e vedo i loro videos insieme ai videos degli altri teams e va bene così...il resto permettimi,non mi interessa affatto.
come potete tutti vedere, non partecipo molto ai topics degli altri teams o in questo topic, proprio in virtù del fatto che ritengo sto contest un gioco divertente.
per cui se c'è il jolly usatelo, a me di vantaggi, svantaggi ...frega nulla.NON VOGLIO CHE LE SCELTE MIE e DEL MIO TEAM VADANO A LEDERE GLI ALTRI TEAMS.
la nostra scelta del jolly riguarda solo ed esclusivamente la nostra squadra!

spero di aver argomentato il tuo "non è un comportamento corretto nei miei confronti"

:wink:
Ultima modifica di lollo il dom nov 08, 2009 3:07 pm, modificato 1 volta in totale.
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom nov 08, 2009 3:21 am

8) ...si corre in panda .. anzi mi armo di dyane 2 cavalli superturbomachine
Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom nov 08, 2009 3:23 am

chiudiamo il discorso jolly.......anzi...era chiuso, e l'ho riaperto io involontariamente, solo perche' ho voluto commentarlo.......ma visto che era chiuso prima.....lasciamolo la'....

Dunque.....ho visto il topic dei ballottaggi e ho pure votato........ora ne mancano 3.......i primi 3 che arrivano e votano, chiudono la votazione......quindi domattina comunichero' i nomi di chi devono abbandonare il contest......
Dai su....il televoto e' ancora aperto.....ma solo per 3 chiamate! :wink: :D

Ora vi do la buonanotte!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sanmar il lun nov 09, 2009 10:29 am

Esprimo il mio parere NEGATIVO sul modo di procedere al ballottaggio...invece di far votare solo 10 veloci...a caso, sarebbe più giusto fare uscire quelli con meno punti totali...ed in caso di ulteriore parità chi ha postato per primo. Visto che si cambia il regolamento in corsa...MIGLIORIAMOLO
"when you play don't think about drum, the music tell you what to do" cit. A.Nussbaum
www.myspace.com/marcosantonocito
sanmar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zolfo il lun nov 09, 2009 11:28 am

chi ha postato per primo?! :o

Cioè vorresti dire che se uno posta il video prima di un altro dovrebbe passare il turno in caso di parità? :o

spero sia uno scherzo :lol:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Fasa il lun nov 09, 2009 11:42 am

sanmar ha scritto:invece di far votare solo 10 veloci...a caso, sarebbe più giusto fare uscire quelli con meno punti totali...

sì, anch'io la vedo come una cosa che ha più senso
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun nov 09, 2009 11:50 am

pensa che io pensavo fosse cosi, invece no :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il lun nov 09, 2009 12:04 pm

Si infatti non vedo perchè tutta sta premura nel fare i ballottaggi... se siamo giudici lo siamo tutti non i 10 più veloci... e poi i voti ci sono, fare il ballottaggio non serva a nulla, chi ha meno punti viene eliminato e fine della storia... :)
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il lun nov 09, 2009 12:52 pm

No, è così che non ha senso.
Ad ogni turno tutti devono partire alla pari, altrimenti io che sono ancora in gara, ma che ho pochi punti totali, faccio una prestazione strepitosa e magari esco lo stesso, nonostante quello che abbia più punti di tutti faccia un video di merda facendo suonare il suo gatto, parandosi il culo coi punti degli altri turni. In questo modo si finirebbe solo per livellare verso il basso il livello ( :P ) medio del concorso.
Faccio un esempio calcistico, è come se io vinco un quarto di finale 5-0 e incontro in semifinale Bizio che ha vinto il suo quarto 1-0. In semifinale perdo 1-0, ma solo perchè io ho realizzato 5 gol totali e Bizio 2 devo passare io?
Xanadu
moderatore

Messaggioda sanmar il lun nov 09, 2009 2:25 pm

La differenza reti FUNZIONA in tutti i contesti calcistici...ed esistono già tanti metodi per risolvere i paripunti...eccetto che per la batteria! Continuate a fare come volete...la mia era SOLO una proposta per evitare di rivotare "approssimativamente" e premiare il merito... :suk
"when you play don't think about drum, the music tell you what to do" cit. A.Nussbaum
www.myspace.com/marcosantonocito
sanmar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il lun nov 09, 2009 2:32 pm

L'hai detto: premiare il merito.
Uno che ha 100 punti dopo due turni e al terzo suona di merda merita di andare avanti in onore ai fasti del passato?
Xanadu
moderatore

Messaggioda Zolfo il lun nov 09, 2009 2:36 pm

diciamo che ormai questo xdrummer è una prova per il prossimo :lol:

comunque tenere conto del punteggio totale mi sembra la soluzione migliore... alla fine va valutata anche la continuità...

quindi sono d'accordo con sanmar & co.

in caso di ulteriore parità anche nella classifica totale si può far passare chi ha preso più voti, non inteso come punteggio ovviamente, ma come "volte" che è stato votato da qualche giudice

esempio:

x ha preso 5 voti (tutti è 5 come quinto classificato)
y ha preso 4 voti (4 come quinto e 1 come quarto)

x quindi è stato votato 5 volte mentre y solo 4

passa x :)

che dite?

in caso di parità anche qua si passa al combattimento a mani libere :D
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun nov 09, 2009 2:43 pm

Zolfo il tuo esempio è sballato. Se ho capito bene tu dici una cosa del tipo: X ha 20 punti frutto di 4 primi posti - Y ha 20 punti frutto di 20 quinti posti.
A questo punto per me è necessario il ballottaggio, perchè i punti sono oggettivi (20) ma la soglia di gradimento e quindi di posizione in classifica è soggettiva.
Fermo restando che, in questo caso, se X e Y andassero al ballottaggio, Y che è stato votato da 20 persone avrebbe più probabilità di passare rispetto a X, in uno scontro a due.

Per rispondere a sanmar: la differenza reti funziona in relazione a ogni singolo turno. Questo è un torneo, non un campionato.
Xanadu
moderatore

Messaggioda souldrum il lun nov 09, 2009 2:51 pm

ok......uno non presenta il video perche' non fa in tempo, non ha voglia, o altro, e non esce perche' in precedenza aveva gia' preso un centinaio di punti...........mentre un altro che presentava sempre i suoi lavori, ma prendeva pochi punti, e magari si salvava sempre dall'eliminazione, stavolta esce perdendo contro uno che magari non ha nemmeno partecipato al girone (per i piu' svariati motivi).........se per voi e' giusto?!.......
L'ho gia' detto....occorre che per ogni girone ci sia lo stesso stimolo per tutti i concorrenti......quindi una sfida tra batteristi sullo stesso piano.......non una gara a fare tot punti per potersi "grattare" in gironi successivi......

Anche nel calcio succede.......magari non nel nostro campionato......ma ai campionati europei, mondiali, etc, puo' capitare di vincere anche tutte le partite, e magari pur non perdendo la finale, non si vince il titolo (perdendo ai rigori)........e magari da un'altra squadra che era stata meno continua per tutto il torneo.....
Il regolamento lo cambio solo se 16 giurati su 30, e 2 capi squadra su 3 (che rappresentano i singoli concorrenti) sono daccordo........altrimenti rimane cosi'........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Giangybatt il lun nov 09, 2009 5:23 pm

Certo che sto Xdrummer è partito con zero sbatti e tanta botta

ma mi pare che a lungo andare si stanno creando solo casini........
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell'ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Immagine
MYSPACE: http://www.myspace.com/giangydrum
My Drum: Yamaha Oak Custom matte natural
My video: http://www.youtube.com/profile?user=giangydrum
Giangybatt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda John Doe il lun nov 09, 2009 5:30 pm

Cari drummer rinnovo i complimenti anche per questa seconda tornata! ieri ho visti i video e mi son piaciuti molto!...ma ho una domanda: le minus usate per le performance sono date dai capi squadra no?...sarebbe utile (se i capoccia lollo bizio e 2D ne han voglia) metterle poi a disposizione di tutti a fine concorso magari in uno dei topic dell'Xdrummer2009 perchè alcune son davvero delle chicche introvabili! Almeno per me :(

comunque davvero bravi tutti! :tru
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il lun nov 09, 2009 5:34 pm

no .. quali casini ?? và masso a punto solo la regola dei ballottaggi .. ma è a buon punto , soul ha avito un ottima idea , ora la mette a punto e la comunica :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il lun nov 09, 2009 5:36 pm

Bizius mi dai un'occhiata al messaggio sopra al tuo ultimo?...dici che si può fare il discorso delle minus? :P pleasssse :)
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il lun nov 09, 2009 5:40 pm

le minus le faccio solo io .. gli altri due team sono zero sbatti :D
cmq .. a fine contest le pubblico volentieri sul portale del mio sito .. :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il lun nov 09, 2009 5:44 pm

Ed è per questo che io ti ringrazio già fin da ora!! :tru :tru :mrgreen:

Bizio 1000 sbatti però!! Altro che zero! :D
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bing il lun nov 09, 2009 5:51 pm

quoto john doe!! grande bizio e grazie fin d'ora...
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun nov 09, 2009 5:52 pm

:wink: nulla di chè john .. mi diverto a fare minus di brani che mi piacciono a tempo perso ... per poi risuonarmeli .. anche quello è un esercizio di creatività.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il lun nov 09, 2009 5:55 pm

sanmar ha scritto:Visto che si cambia il regolamento in corsa...MIGLIORIAMOLO

finora non c'è stato nessun miglioramento in corsa del regolamento, anzi i casini sono nati proprio dall' "elasticità" nell'applicazione... Certo, se qualcuno avesse letto prima il regolamento e proposto cose diverse... ora è facile criticarlo. Detto questo tutto è migliorabile...
Io per semplificare (l'ho scritto + volte... ) farei votare i 30 giudici una volta sola con 2 classifiche, 5 più apprezzati e 4 meno apprezzati, in questo modo (forse) si risolverebbe la cosa in un'unica votazione senza ulteriori attese.
Ultima modifica di bellabollo il lun nov 09, 2009 10:32 pm, modificato 3 volte in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il lun nov 09, 2009 6:29 pm

Bizio ha scritto::wink: nulla di chè john .. mi diverto a fare minus di brani che mi piacciono a tempo perso ... per poi risuonarmeli .. anche quello è un esercizio di creatività.

ti devo una pinta di birra :wink:
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dylan86 il lun nov 09, 2009 9:34 pm

no regà m'avete silurato cosmo un mio pupillo..
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto