Non ho ben capito l'ultimo intervento, ma lasciam passare
Oggi ho incontrato in maniera rocambolesca una italiana
Ero al mercato e stavo parlando con il Patataro hahahah del campionato italiano. Poi lui mi annuncia sempre con un: Fala Italia! o Bom dia italiano!

e noto una ragazzona che mi guarda. Poi dice: italiano anche tu?
E io:

sí

italiana, italiana anche tu? o discendente?
lei: no no, italiana proprio
hahaha abbiam parlato un pochino e lei suona nell'Orchestra Sinfonica di Sampa haahaha vive qui da 4 anni. Mi ha detto che ha prestato concorso, é stata presa e si é trasferita
É di Trento. Che mito.
Mi son fatto dare la sua mail cosí ci beccheremo o mi avvisa quando c'é qualche concerto interessante. Mi ha detto che ne fanno circa tre a settimana. Non male!
Mi ha fatto piacere, simpatica e, soprattutto, é artista.
Giusto oggi ne parlavo col Tia su MSN. Siamo un popolo di artisti e stiam facendo di tutto per distruggere questa nostra vena. Per cosa, poi?
Per vendere rubinetti
Mavvaaaaa
Infine:
In questi giorni sto mostrano ai miei studenti di italiano e pure a mia moglie il video de Il Pescatore (live) di De André. Troppo bella e mostra un lato fantastico della musica italiana che non é molto famoso all'estero.
Pensare che Gigi D'Alessio é piú famoso mi provoca la diarrea.
Vedendo quel video comunque, mi rendo conto di quanto sia alto il nostro livello a livello musicale. Abbiamo dei musicisti della Madonna.
Peccato non ci caghi nessuno e lo Stato e la societá in generale tentino di ghettizzare la categoria. Triste.