xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

simon1990 ha scritto:dalle statistiche sembrerebbe che i sabian reggano pure alle cannonate
infatti i miei due crash sono ancora vivi e vegeti

mrfabbro ha scritto:simon1990 ha scritto:dalle statistiche sembrerebbe che i sabian reggano pure alle cannonate
infatti i miei due crash sono ancora vivi e vegeti
bè, gli Ufip sono molto diffusi, Zildjian ancor di + e anche di Paiste ne girano parecchi.
non voglio insinuare che Sabian nn siano utilizzati, xò sicuramente meno di Zildjian e nel nostro caso di italiani anche di Ufip.
poi te credo che i tuoi crash reggono alle cannonate, c'hai un metal-x e un rock!

xtremeflier ha scritto:...la statistica che uscirà fuori dal sondaggio non ha alcun senso se non si conoscono le quantità assolute o percentuali delle varie marche di piatti detenuti dagli utenti del forum che partecipano al sondaggio stesso.. ...

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Dave Grohl ha scritto:NON SAPETE COLPIRE I PIATTI![]()
![]()
![]()
ma bafancul...ufip belli e preziosi, non smetterò mai di dirlo. Se sei endorser e te li vai a scegliere in fabbrica e li puoi rompere senza patemi, allora w ufip. Per tutto il resto c'è Sabiancard

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti