labatteria.it • Leggi argomento - giocatori di poker

giocatori di poker

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ilbenjo78 il lun nov 09, 2009 11:30 pm

negli heads up sono il solito... bene da chip leader... quando posso dominare l'avversario e giocare forzando... male se sono corto... la via del miglioramento è ancora molto lunga!

P.S: non sò xkè ma adoro giocare Q-10 (anche non suited) da tutte le posizioni... pure se al pre-flop ci sono stati rilanci oltre il solito 4 volte il big blind...
e sono sempre belle mani... mistero...
sarà la mia versione del 10-2 del buon vecchio Doyle! :tru
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda paoli89 il lun nov 09, 2009 11:34 pm

sarebbe fico organizzare un mega torneo
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar nov 10, 2009 12:14 am

ilbenjo78 ha scritto:negli heads up sono il solito... bene da chip leader... quando posso dominare l'avversario e giocare forzando... male se sono corto... la via del miglioramento è ancora molto lunga!

P.S: non sò xkè ma adoro giocare Q-10 (anche non suited) da tutte le posizioni... pure se al pre-flop ci sono stati rilanci oltre il solito 4 volte il big blind...
e sono sempre belle mani... mistero...
sarà la mia versione del 10-2 del buon vecchio Doyle! :tru
mai innamorarsi delle mani :D Ma poi tu sai tutti i termini tecnici in inglese, sei un grosso :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar nov 10, 2009 12:28 am

sì! un grosso pirla del tavolo verde! :cry:
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar nov 10, 2009 8:27 am

ilbenjo78 ha scritto:(anche x questo nell'hold'em il full vale più della scala colore. quando lo spiego ai miei amici che vogliono giocare solo all'italiana sembra come che io stia dicendo la + grande bestemmia sulla faccia della Terra)

E ci credo che lo pensano!! :o :o

Se gli dici che vale di più di una SCALA COLORE è naturale che ci rimangono male...... il Full vale più di COLORE e non scala colore che rimane il punto massimo! :wink:

Ma sono sicuro che è stato solo un erore di scrittura! :wink:

A me l'Hold'em giocato nei tornei o sitngo mi ha un pò stufato.... o giochi contro avversari bravi oppure è veramente solo al culo....

Preferisco giocare con pochi amici che giocano bene e si gioca Cash e non tornei! (non voglio dire di essere un fenomeno, anzi.... però si trovano veramente dei cani in giro...). Ora non mi interessa nemmeno più girare per cercare partite interessanti se no quando si andava a Nova Gorica oppure ad assistere agli EPT allora si che trovavi partite veramente ottime! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar nov 10, 2009 9:52 am

si infatti... la scala colore o reale resta il punto più alto in assoluto...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il mar nov 10, 2009 10:01 am

Devo dire che pur non giocando è appassionante seguire in tv il poker, questa nuova forma di poker è molto bellina e scorrevole, inoltre non ti suicidi se perdi una partita, visto che perdi solo la quota d'iscrizione.
Ho amici che ci giocano ogni tanto e con 10 € ci stanno una serata intera, molto meglio starsene a mangiare nacho's e a bere un pò di birra passando la serata sul tavolo verde, che flipparsi per locali e spendere 100€ a sera di merdate.;) :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar nov 10, 2009 10:03 am

Se mi metto a bere birra e mangiare nachos giocando a poker altro che 100 euri!! :mrgreen:

Non bastano nemmeno per la birra!! :D
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar nov 10, 2009 10:09 am

Che dici...vai al discout, e con 20€ compri tante di quelle schifezze che a mangiarle tutte da solo ti avveleni per 3 vite di fila.;) 8) :lol:
Cassa comune, se siete in 4 o 5 e con 5€ di merdate ci tirate avanti una serata! :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar nov 10, 2009 10:24 am

Ma si scherzavo Mucco! :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar nov 10, 2009 11:51 am

themucco ha scritto:Devo dire che pur non giocando è appassionante seguire in tv il poker, questa nuova forma di poker è molto bellina e scorrevole, inoltre non ti suicidi se perdi una partita, visto che perdi solo la quota d'iscrizione.
Ho amici che ci giocano ogni tanto e con 10 € ci stanno una serata intera, molto meglio starsene a mangiare nacho's e a bere un pò di birra passando la serata sul tavolo verde, che flipparsi per locali e spendere 100€ a sera di merdate.;) :oops:
Bravo mucco!

Il bello del texas hold em è proprio il fatto che essendo formulato per essere giocato a mo di torneo, non è possibile in una partita infilare altri soldi nel caso ti mangi tutte le chips. Tutti partono con le stesse chips pagando un buy in, poi chi le finisce va a casa chi non le finisce resta. E' bello perchè evita l'accanimento psicologico della rivalsa sugli avversari, o la malsana idea di recuperare a tutti i costi. Devi aspettare un altro torneo e nel frattempo sbollisci l'incazzo e tutto quanto. Insomma è un poker decisamente "meno pericoloso", diciamo... :D

Poi si può giocare in 9-10 persone assieme, insomma non lasci metà degli amici sul divano a svaccare o limonare 8)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar nov 10, 2009 11:55 am

Beh, c'è anche la versione Cash!! :wink:

Che tra l'altro è la versione che preferisco, è il vero Poker! Niente limite di tempo, niente Bui che aumentano. Il fattore culo è quasi inesistente! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar nov 10, 2009 11:57 am

nell'hold em la versione cash non è giocata da nessuna parte del mondo, al massimo ci sarà online...poi chi si organizza le partite cash in casa ok, però è un giocare malsano a mio avviso :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar nov 10, 2009 12:01 pm

:o :o :o

High Stakes of Poker (cerca su pokertube) non ti dice nulla?? :o :o

E sei mai stato in un Casinò all'estero?? :o :o

E' giocato tanto quanto i tornei! :wink: Fidati di un cretino! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar nov 10, 2009 12:04 pm

mai stato in un casimò all'estero...però mi spieghi come si fa a fare un torneo e decretare un vincitore giocando cash?
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Yami il mar nov 10, 2009 1:38 pm

quando tutti vanno in rovina, l'unico che rimane supermiliardario,dopo giorni di gioco, ha vinto :lol:

Comunque per me il cash non ha senso, l'altra volta vidi su italia 1 un high stakes col cash e stava un italiano che in più o meno mezz'ora perse 30 mila euro rientrando ogni volta che rimaneva senza. Quale bel modo per sperperare i soldi :x
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar nov 10, 2009 1:43 pm

che coglionata giocare cosi...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mar nov 10, 2009 1:45 pm

il tavolo verde alle volte prende male. Quando non si hanno limiti si rischia di perdere molto denaro. Qualcuno ha perso la casa...qualcuno anche la moglie
*Davide*
moderatore

Messaggioda Yami il mar nov 10, 2009 1:45 pm

poi secondo me giocare in quel modo, fa finire veramente male, come già detto uno si impunta che vuole riottenere i soldi persi e finisce per giocarsi moglie e figli :lol:

Quando c'è il sano accumulo di danaro che poi uno alla fine ci ha perso solo la quota di iscrizione. boh!
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il mar nov 10, 2009 2:08 pm

beh... il gioco in modalità Cash non è un torneo quindi non ci sono vincitori o perdenti... semplicemente tu entri con una somma (massimo 100BB solitamente) e giochi quanto ti pare! STOP! :wink:

E' il vero gioco del poker in quanto non c'è tempo, non aumentano i bui, i giocatori non devono essere eliminati e quindi non esistono all-in preflop. Si gioca tutto di lettura sul board!!

Fidatevi ragazzi, ho vissuto il mondo del poker a livello professionistico! oddio, non giocavo sicuramente da professionista ma ne ho seguiti alcuni (Pescatori, Minieri, Isaia, Mazzia, Swissy) per un pò di tempo essendo Isaia delle mie zone e amico da tempo!! Il tipo di gioco preferito dai BIG è il Cash! Poi naturalmente tutti partecipano ai tornei ma fidatevi che giocano moooooolto al cash! :wink:

Doyle Brunson per esempio partecipa sempre agli High Stakes of Poker! Negreanu, Hansen, Esfandiari, Helmuth, Ivey, Durr, ecc. ecc. sono tutti grandi giocatori di Cash!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar nov 10, 2009 2:10 pm

si dopo che sono diventati milionari...quando facevano i morti di fame non giocavano cash :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar nov 10, 2009 2:14 pm

Durr ha iniziato a giocare online cash al 0.1 - 0.2 e quindi a limiti bassissimi.... a 20 anni aveva vinto un milioncino di dollari ed ora agli High Stakes of Poker e uno dei più temuti....

Negreanu dichiara di perdere e vincere un milione di dollari ogni settimana al cash! :mrgreen:

Molti di quei giocatori che vedete in tv non utilizzano il loro soldi ma sono super-sponsorizzati! :wink:

Dovreste vederli (li ho visti più volte a Monte Carlo durante gli EPT).... Giocano tornei da 5000 euri di buy-in... escono dopo un'oretta e cosa fanno? Vanno a giocare alla Ruota puntando minimo 500 euri a numero! :mrgreen: :mrgreen:

Questa gente è malata di gioco! Irrecuperabili ormai!!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar nov 10, 2009 2:24 pm

si ma negreanu l'ho seguito pure io parecchio, perchè mi sta simpatico...il buy in di montecarlo mi pare fosse 5300 pleuri...e non fatico a credere che glieli paghi pokerstars giusto per farlo vedere seduto li con la maglietta o il cappellino d'ordinanza :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar nov 10, 2009 2:29 pm

Se non erro l'EPT di Monte Carlo è l'unico ad avere buy-in 10.000+1000 mentre Barcellona 7000 e tutti gli altri 5000! Però ormai è da un pò che non seguo più....

Negreanu è sponsorizzato da PokerStar si... ed è troppo fuso!! mi fa pisciare dal ridere!! :mrgreen: Un altro simpaticone è Devilfish! eheh
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar nov 10, 2009 2:30 pm

auhahuahua ha una faccia da culo assurda :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar nov 10, 2009 2:34 pm

La stagione migliore degli High Stakes of Poker è quella dove c'è Jamie Gold, il vincitore delle WSOP del 2007 che aveva vinto mi pare 8-9 milioni di dollari....

Arriva al tavolo degli High Stakes e perde tutte le mani e gli altri giocatori (soprattutto Matusow) che lo prendono in giro chiamandolo "The Champion!".....

Questo per fargli capire che uno può anche avere una botta di culo e vincere un torneo ma messo ad un tavolo cash con dei professionisti non è detto che sia veramente bravo a giocare! :mrgreen: :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar nov 10, 2009 2:37 pm

ma chiaro :tru

E' che per la mia mentalità, la formula torneo è l'unica che merita di essere giocato, non sono per il gioco d'azzardo puro, penso che non giocherò mai cash nella mia vita :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar nov 10, 2009 2:40 pm

Non discuto assolutamente su questo!!

Poi naturalmente ci sono anche i grandi campioni dei tornei! Tipo Helmuth, Brunson e Ivey che hanno rispettivamente 11, 10, 10 braccialetti delle WSOP!! E Ivey è l'unico ad averne vinto uno per ogni specialità di poker (omaha, stud, razz, hold'em, ecc. ecc.)

Sono metodi differenti di gioco e sono bellissimi entrambi! In Italia poi l'unico legale è il torneo anche se dal 01/01/10 in teoria metteranno anche il Cash legale! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar nov 10, 2009 3:23 pm

Secondo me non dobbiamo travisare le cose, questo è un gioco, bisogna prenderlo per questo, non è pensabile in altra forma, la statistica parla chiaro (visto che vi piace tanto a voi giocatori di poker) sulle centinaia di migliaia di appassionati(per non dire milioni), solo un pugno di persone poche decine sono ai vertici e possono godersela e vivere con il gioco che ormai è diventato il loro lavoro.;)

Mai mitizzarli, è un pò come idolatrare false divinità, inutile, prendeteli ad esempio per imparare a giocare bene semmai, ma solo per quello, rubarne le strategie e personalizzare lo stile per non copiarli palesemente, ma solo per quello. :wink:

Altrimenti non mi stupisco di perchè soggetti come costantino e corona sono presi ad esempio di gente arrivata e imitati ed ammirati dagli stolti. :oops: :x
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar nov 10, 2009 3:25 pm

Quoto!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ