labatteria.it • Leggi argomento - TOPIC COMMENTI SECONDO GIRONE

TOPIC COMMENTI SECONDO GIRONE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il lun nov 09, 2009 9:36 pm

modifico .. sennò mi si incazza il bollo :lol:
Ultima modifica di Bizio il lun nov 09, 2009 11:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il lun nov 09, 2009 9:55 pm

quoto
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda bellabollo il lun nov 09, 2009 9:56 pm

si cerca di aiutare anzichè scrivere come fanno in molti senza esprimere un'idea concreta, cosa peraltro assai più facile, ma continuo a chiedermi se ne valga la pena ...

Bizio ha scritto:modifico .. sennò mi si incazza il bollo :lol:

Bizio guarda che ti sputtano, l'ho salvata su paint :lol: :tru :o :B
Ultima modifica di bellabollo il lun nov 09, 2009 11:36 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda souldrum il lun nov 09, 2009 10:15 pm

@bollo
vai a leggere il reply sul topic dei ballottaggi........ho fatto l'annuncio proprio ora........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il lun nov 09, 2009 10:29 pm

soul io farei 4 nomination per il ballottaggio dato che escono 4 concorrenti ad ogni turno.
in teoria vanno bene anche due (come pensato all'inizio) ma con 4 la rosa sarebbe più ampia :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun nov 09, 2009 10:58 pm

@ bellabollo
ho apportato una piccola modifica. sempre nell'altro topic.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sanmar il mar nov 10, 2009 8:58 am

OK..adesso ci siamo. Parere POSITIVO alla riforma del voto (5 migliori + 4 peggiori). 8)
"when you play don't think about drum, the music tell you what to do" cit. A.Nussbaum
www.myspace.com/marcosantonocito
sanmar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda marcods86 il mar nov 10, 2009 9:16 am

Bollo scusame ho quotato Bizio, stai facendo un bel lavoro che si potrebbe dividere in più persone, ma io sono più capace a BOCCIARE che a proporre :D:D
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda IlGiovaneIko il mar nov 10, 2009 9:33 am

Scusate, in questo periodo riesco a entrare sul forum solo a sprazzi e per pochissimo. Quando avete preso una decisione, mi raccomando, emettete un regolamento modificato in maniera che io possa capire che devo fare senza bisogno di leggermi millemila threads, grazie. :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda souldrum il mar nov 10, 2009 11:41 am

@ IlGiovaneIko
come ho gia' detto....il regolamento non cambia.........i concorrenti sanno gia' come dovranno pubblicare i video, e i tempi per farlo.
Per quanto riguarda i giurati, ripeto, ricordero' a ogni inizio topic di votazione, le modalita' per votare, riportando lo schemino "Disney" d'esempio....... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sanmar il gio nov 19, 2009 11:48 am

La storia di inviare il link a soul è pubblicarli tutti insieme all'ultimo minuto mi sta dando parecchio FASTIDIO...tutti stanno iniziando a guardare i video prima....eccetto i giurati!
"when you play don't think about drum, the music tell you what to do" cit. A.Nussbaum
www.myspace.com/marcosantonocito
sanmar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il gio nov 19, 2009 12:07 pm

idem...

perchè non è che vivo sul forum per guardarmi 30 video in una sera. Entro sul forum anche per cazzeggiare, visto che principalmente ci entro dopo il lavoro. E dopo il lavoro non è che devo sorbirmi 30 video tutti insieme.

Non capisco cosa cambia postarli uno a uno o tutti insieme. Scusa soul, ma questa regola è una cazzata :)
*Davide*
moderatore

Messaggioda themucco il gio nov 19, 2009 12:18 pm

Vorrei fare un' osservazione, alla luce della quantità di iscritti, non vi pare che siano eccessivi tutti quei turni di votazioni?;)

Io come altri stiamo ed abbiamo avuto problemi di tempo per realizzare i video, non era meglio tagliare la quantità dei turni e dare quindi più tempo pe rla loro realizzazione? Anche perchè il periodo massimo di tempo della scadenza del concorso è stato fissato, avendo meno video si realizzano in un'arco di tempo maggiore, e facendone meno s' impazzisce meno.;)

Bhò, l' ho buttata lì come proposta, magari per la prossima edizione, purtroppo a sto turno vado fuori se non riesco (come purtroppo mi sta accadendo) di realizzare il nuovo video pe rmancanza di tempo. :cry:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il gio nov 19, 2009 1:56 pm

Ragazzi è la prima edizione! Non può essere tutto perfetto, sicuramente il prossimo anno avremo un regolamente molto più preciso e che tiene conto delle necessità di tutti! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio nov 19, 2009 2:42 pm

:o mucco .. in 15 gg non trovi 2 ore di tempo per fare un video ? concordo sul fatto che 20 video insieme è un bel mattone , quel sistema si può fare da quando rimangono in pochi .
semmai la prossima edizione si fanno a turni di post .. esempio .. venerdi il termine .. percui post obbligati scaglionati per i vari team mercoledì >giovedì>venerdì per alleggerire il lavoro dei giudici.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio nov 19, 2009 3:00 pm

E sì, proprio, c'ho mia madre fresca di operazione e mio nonno và mercoledì prox, per cui il mio poco tempo libero extra lavoro sì è magicamente riempito, manco ai mondali di calcio giocano così tante partite per arrivare in finale e per questo che non durano 3 mesi.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio nov 19, 2009 3:09 pm

*Davide* ha scritto:idem...

perchè non è che vivo sul forum per guardarmi 30 video in una sera. Entro sul forum anche per cazzeggiare, visto che principalmente ci entro dopo il lavoro. E dopo il lavoro non è che devo sorbirmi 30 video tutti insieme.

Non capisco cosa cambia postarli uno a uno o tutti insieme. Scusa soul, ma questa regola è una cazzata :)

Allora....capisco il discorso "zerosbatti".......ma chi si e' preso l'impegno di fare il concorrente, cosi' come i giurati, seppur senza toppe preoccupazioni, ha un minimo di doveri.....per i concorrenti, quello di fare il video...per dei giurati, quello di guardarli e votarli......
Anche a me pace cazzeggiare.....ma mi sono preso l'impegno di aprire i topic, di fare i conteggi, e di cercare che il tutto si svolga il piu' possibile entro i canoni di un regolamento......
Publicare i video quando si vuole, nel forum, comporta il fatto di dover riordinare tutto all'apertura delle votazioni, per evitare che la gente debba guardarsi non so quante pagine per cercare i vari video del girone, e questo per ogni 3ad delle squadre......inoltre sarebbe anche difficile correre dietro ai mancanti per eventuali solleciti.......
Oltretutto, pubblicando i video sul forum, "a piacere", tanto vale anche che io non apra' il topic delle votazioni......e le votazioni le si faccia direttamente come commenti del video sul tubo......

Pur sapendo che i video uno se li puo' vedere prima, visto che i concorrenti li possono pubblicare sul tubo quando vogliono, ma entro la scadenza definita, ho preferito che "ufficialmente", nel forum e nel topic delle votazioni, venissero pubblicati tutti insieme, e le votazioni apparissero tutte assieme, nel periodo definito per le votazioni.......
Il fatto di non volere/potere vedersi molti video nell'arco di 3 giorni, non la trovo una ragione plausibile per cambiare la regola.......tanto valeva non fare il giurato, e forse, i giurati di riserva, che sono sempre stati utili nei primi 2 turni, non sarebbero serviti a niente.
Come qualche concorrente non fa in tempo a fare i video, qualche giurato non fa in tempo da vedere tutti i video.....

C'e' anche da dire che comunque, alla fine, uno i video, nel periodo di votazione, se li riguarda in ogni caso tutti........perche', in caso uno sia indeciso se votare uno o l'altro video, e' difficile fare confronti tra un video appena visto, e uno visto magari una settimana prima......quindi normalmente uno se li riguarda entrambi......o se li riguarda anche tutti, nei 3 giorni di voto.....

Si cerca di tenere ordine, visto che di confusione ce n'e' stata fin troppa nelle prime 2 manche....se poi una regola va bene a uno e non a altri 2, e viceversa, allora tanto vale interrompere tutto e pace......scrivere 8000 topic in cui ognuno posta il suo video, e chi ha voglia lascia un voto.....o, come gia' detto, per non "inquinare" il forum, farlo direttamente coi commenti del tubo.......

Alla fine si tratta solo di voler fare il giurato, o di non volerlo fare......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio nov 19, 2009 3:13 pm

ma non sarebbe stato più facile mandarti il video in mp e nello stesso tempo renderlo visibile a tutti?

Al momento della votazione tu intanto puoi aprire un topic con tutti i video insieme, e nel frattempo io mi guardo i video quando posso.

Oh, fare il giurato, il concorrente o il capo team sta diventando un lavoro. QUESTO E' UN GIOCO TRA DI NOI PER NOI. non dimenticatelo ;)
*Davide*
moderatore

Messaggioda souldrum il gio nov 19, 2009 3:29 pm

@*Davide*
e' un gioco, hai ragione......pero' vorrei ricordarti le discussioni nate, come semplici commenti, sui video fatti da alcuni concorrenti, pubblicati sul forum in anticipo.......discussioni che alle volte sembravano uscire dallo spirito del gioco.....discussioni che comunque, se le consideriamo nel gioco, possono anche influenzare altri votanti che leggono i commenti prima ancora di vedere i video......
Credo che in 3 giorni mezzo ci sia meno tempo per leggere commenti e farsi eventualmente condizionare dai commenti.
E' vero che i commenti potrebbero comunque emergere nonostante i video non siano stati pubblicati sul forum, ma solo sul tubo, ma mi pare che stavolta non sia successo. Infatti domani, anzi, stanotte, comincia il nuovo turno di votazioni (anche se non ho ricevuto alcun video, fino ad ora) e discussioni sulle modalita' con cui sono stati fatti i viedo non ne ho ancora viste.......quando invece nello scorso girone, a quest'ora, c'era gia' pieno di discussioni, anche accese......
Sara' il buon senso che ha avuto la meglio, lo spirito del gioco, ma forse anche questa regola, ma per adesso mi pare d'aver ragione.
Poi magari domani cade il mondo e i concorrenti fanno a pugni, e i giurati pure.......ma il margine di tempo per "bravare" e' inferiore.....visto che occorre vedere tutti i video e votarli.......se poi piu' avanti ricominciano le discussioni, non m'interessa.....saremo gia' nel 4° girone.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio nov 19, 2009 3:32 pm

io ti dico già che da domani fino a lunedì non sarò quasi mai al pc. Se riesco voto, altrimenti amen.
*Davide*
moderatore

Messaggioda Varo il gio nov 19, 2009 3:34 pm

quoto soul.. e la cosa è strana e mi fa senso :D

anche io avrei voulto partecipare, sia come concorrente che come giurato..... ma non potendo garantire la mia partecipazione costante ho preferito evitare e viverlo da esterno..

se posso dare un consiglio.. farei che ognuno posta quando l'ha fatto... sul topic della squadra.. una sola volta..

e utilizzate il topic ufficiale per raccogliere i video in modo tale che se uno ha tempo/voglia se li guarda via via oppure tutti insieme.. e chi prima arriva.. prima ha visibilità..
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio nov 19, 2009 3:35 pm

se posso dare un consiglio.. farei che ognuno posta quando l'ha fatto... sul topic della squadra.. una sola volta..

e utilizzate quello ufficiale per metterli tutti insieme in modo tale che se uno ha tempo/voglia se li guarda via via oppure tutti insieme.. e chi prima arriva.. prima ha visibilità..

varo è quello che ho praticamente scritto io sopra :)
*Davide*
moderatore

Messaggioda _AngelOfDeath_ il gio nov 19, 2009 3:40 pm

soul, venerdì è l'ultimo giorno possibile per postare i video non oggi 8)
da sabato partono le votazioni ^^
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio nov 19, 2009 3:50 pm

@_AngelOfDeath_
hai ragione......ho preso il 20/11 del regolamento, ma non l'ho interpretato come ultimo giorno per preparare video........quindi si'......alla mezzanotte di domani sera' apriro' il topic......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab nov 21, 2009 1:14 am

cavolo, anche stavolta non partecipano in tre :oops: ?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab nov 21, 2009 1:17 am

Scusate il ritardo, sto finendo di metterlo su youtube! :o :cry:

Eccolo: Va bene se lo posto qui?:o
Ultima modifica di themucco il sab nov 21, 2009 1:43 am, modificato 2 volte in totale.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda number 6 il sab nov 21, 2009 1:19 am

Se continua lo stillicidio di auto-eliminati all'ultimo turno toccherà a noi giurati fare dei video, per avere qualcuno da far vincere... :D
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il sab nov 21, 2009 1:20 am

tranquillo themucco.......non sei l'unico ritardatario....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab nov 21, 2009 1:22 am

il prossimo anno lo chiameremo XKamikaze 8)
Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab nov 21, 2009 1:43 am

tanto io lo so gia' come va a finire........
Che all'ultimo girone, la gara sara' tra Bizio, lollo, e 2D...........e gia' che ci siamo i video li postiamo anche io e il bone.......

Vabbe' dai!......vorra' dire che lo vincero' io il contest........ :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto