Salve ragazzi, posso fare l'avvocato del Diavolo?
premesso che la catalina non è una batteria per fare METAL, men che meno quella con la cassa da 20", vorrei però chiarire delle cose importanti....
Che la batteria catalina "la smonti", come dice Dave, non è assolutamente vero... la batteria presenta lugs, tom holder e parti metalliche abbastanza serie, cioè stampi pro e peso adatto per poter sopportare vari tipi di difficoltà che possono essere generati da : situazioni di trasporto al genere che vi si suona...
Ovviamente mi esprimo in quanto ho fatto test abbastanza importanti sul set, per non deludere gli utenti che la consumano..
Il legno maple è un legno che bene o male ti permette di fare un po tutto...quello che va a svantaggio del nostro amico Simone, sono le misure...
nel metal la cassa da 22 e uno standard.... rullante possibilmente 14x6,5.... anche 14x8! tom vari in quanto bisognerebbe vedere effettivamente di che tipo di metal parliamo... ovviamente timpani 16"+18"
dunque in questo specifico caso il modello si allontana dalle scelte di Simone, ma se mi consentite, quello strumento per suonare nei club, funk, pop, jazz/funk, e derivati vari è davvero stupendo (ovviamente parlando di prezzo qualità!)
Ricordate una cosa importante su Gretsch: tolte le black hawk, la gretsch non fa strumenti classificabili entry level, sia per scelta di meccaniche sia per scelte di legni!
abbracci