labatteria.it • Leggi argomento - Nuova bestiolina "Computer"

Nuova bestiolina "Computer"

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il mar nov 10, 2009 12:20 pm

Tappino? che intendi con tappino?:o

L' alimentazione delle scheda madri ha il ciabattone atx che dalla foto è messo tra l' ide a sinistra e sotto gli slot delle dimm e l' altro è quello a 4 poli accanto alla cpu, fine, altre alimentazioni per la mobo di solito non ci sono.

Occhio alla scheda video che quasi tutte quelle di una certa potenza in poi hanno bisogno dell' alimentazione ausiliaria, addirittura di 2 se sono parecchio pese.;)

Per questo ti consigliavo un' alimentatore con non meno di 60A sul 12V.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda _AngelOfDeath_ il mar nov 10, 2009 12:36 pm

Asd bix, gli lc su hwupgrade li scansano come la peste :x
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drumblack il mar nov 10, 2009 6:32 pm

salve a tutti... ma bizio,dove prendi il tutto?? perchè io vedo che il processore che hai messo su internet è più caro...
pearl eliminator doppio(mancino),tama iron cobra hh805,signature power crash 18,signature sound edge 14,signature power ride 20,signature full crash 16,aste yamaha e tama,ludwig supra 402...
drumblack
martellatore
martellatore

Messaggioda Bizio il mar nov 10, 2009 7:55 pm

qui http://www.romacc.eu/

mucco ti ho messo pure la foto con il cerchietto rosso ... non vedi un tappino nero accanto al connettore a 4 poli ?? .. ecco togliendo quel tappino ce un altro presa a 4 ..

sto uscendo di testa da 2 ore .. manco parte il bios .. si accende tutto parte la ventola della cpu ,ma rimane muto ... cambiata sceda video .. idem ..alimentatore .. idem .. stò valutando se è un problema di ram .. la spia della ram rimane accesa.

gli lc cosa sono simo ??
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il mar nov 10, 2009 8:13 pm

LC è una marca di alimentatori,presumo si riferisse al tuo.

il cavo è collegato bene allo schermo e alla scheda?la scheda video da super tamarro è alimentata?
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il mar nov 10, 2009 8:23 pm

si tutto ok .. partito .. impazzendo ...era la ram .. gli idioti giustamente vogliono che sia messa per canali A e B .. piccolo particolare , prima c'è la B poi la A .. come far impazzire la gente.ù
Bastardi ..
Non sò simò se gli alimentatori ne parlano male .. sò solo che questo è uno spettacolo e và benissimo , se è per questo parlano male anche della 5770 .. ma logicamente se la metti vicino ad una gforce da €.500 che ne parlano bene .. grazie alla minkia .. ce ne compro 3 di 5770 .. fondamentalmente in questi forum sono esaltati e mettono componenti da 1 milione di dollari .. ieri ho visto un cabinet da veri maniaci .. costo 450 euro .. aveva il radiatore di un tir iveco .. :x
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda _AngelOfDeath_ il mar nov 10, 2009 8:37 pm

Nono, si lamentavano proprio dell'affidabilità della marca non delle prestazioni :/
Poi bhon, magari a te funziona da qui a 20 anni e non ti da mai un problema, non ho riscontri pratici, ho solo letto 8)
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar nov 10, 2009 8:43 pm

ho letto .. lo confronta (testuali parole) con un alimentatore che costa "solo" 110 euro in più 8) .. peccato che questo l'ho pagato 100 e si trova anche ad 80 in rete .. percui è come paragonare un pdp ad una dw .. dai sù, sono degli esaltati ... poi il bello è che nemmeno l'ha provato .. si basa sui numeri delle caratteristiche .. sono degli esaltati .. è evidente.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il mar nov 10, 2009 8:57 pm

io ho un LC da 600W e fa il suo mestiere. c'è però da tenere in conto che la tua scheda video è un trattore,ciuccia più potenza della mia. comunque la matematica ti viene incontro: fai una somma anche grossolana dei consumi dei vari componenti,ovviamente in full load,e vedi se ci stai!
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il mar nov 10, 2009 9:08 pm

620 Watt bastano e avanzano con tutte le schede moderne (certo, a meno di non voler fare CrossFire o SLI con 2 schede).
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar nov 10, 2009 9:11 pm

fatti .. il mio non è un 650 watt .. ma 750 effettivi.

Potenza 750W
Tipologia Ventola 140 x 140 x 25 mm
Connettori 1x 24-pin Main Connector
8x 4-pin Peripheral Connector
2x Floppy Connector
1x 4-pin +12V Power
1x 8-pin +12V Power
6x 5-pin S-ATA
1x 6-pin PCI Express
1x 8-pin PCI Express
1x 8-pin to 6-pin PCI-E
Descrizione Voltaggio:

+3.3V 30A
+5V 28A
+12V1 18A
+12V2 18A
+12V3 18A
+12V4 18A
-12V 0.8A
+5VSB 3A
Part Number LC8750 V2.2

fidati .. per 95 euro è ben fatto ..modulare e slensiosissimo, logicamente se vai sopra i 200 euro sono bestie .. ma 250 per un alimentetore non li spendo.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer nov 11, 2009 12:10 am

stanno iniziando a consumare decisamente troppa corrente i pc o sbaglio? 750W tenuti fissi 24 ore sono un fottio di corrente :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mer nov 11, 2009 12:59 am

:o :o e tutto questo per non scapocciare più con i miei video??? :mrgreen:
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Bizio il mer nov 11, 2009 1:04 am

era ora aggiornassi marcoli .
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mer nov 11, 2009 1:05 am

beh io la tua bestiolina l'avrei tirata ancora avanti ma tu sei un esaltato eheh
vabbè che con le cose che devi fare devi stare sempre al passo però :D
ti serve il porto d'armi per certe cose!
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Bizio il mer nov 11, 2009 1:15 am

la mia vecchia bestiolina passa alla postazione internet e quello che usavo per internet .. và nella postazione drums dove c'è un pentium 3 che non ce la fà più :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer nov 11, 2009 10:58 am

Dalle caratteristiche che hai postato dell' alim. non dovresti aver problemi 72A sul 12v ti bastano e ti avanzano.;)

Tu pensa un mio amico ha ordinato costì a roma una workstation per il 3d (è un grafico coi controcazzi) scheda madre dual processor, doppio xeon ben 12gb di ram ecc registred, 4 hard disk ed una scheda grafica professionale da oltre 1000€, una bestiolina sul serio da 3500 neuri...il problema è che lui non lo sapra mai gestire sputtanadolo la settimana dopo che l' ha comprato.:x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto