labatteria.it • Leggi argomento - l'atroce morte di stefano cucchi .. che ne pensate ?

l'atroce morte di stefano cucchi .. che ne pensate ?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il mer nov 11, 2009 1:00 am

Immagine
viene da domandarsi , come si fà a morire in galera a 31 anni , per problemi di droga (20 grammi di erba) , pestato a morte per futili motivi , portato all'ospedale e abbandonato a se stesso fino alla morte senza il sostegno dei famigliari .
robba da paese incivile di 8vo mondo.. schifosi vili animali !!!
non pubblico le foto perchè sono atroci .. ma facilmente visibili in rete e video su youtube , con il permesso dei genitori per denuciare lo scempio che hanno fatto.

la dignità del padre e della sorella.
http://www.youtube.com/watch?v=quJyhJzoI6U
http://www.youtube.com/watch?v=aBOQTwDTmL0

oggi intanto ne è morto un altro ... a quanto sembra in simili condizioni .. entrato sano uscito morto.
Ultima modifica di Bizio il mer nov 11, 2009 1:55 am, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mer nov 11, 2009 1:04 am

anche alle iene e sul sito di Grillo è stato presentato una storia simile, di una famiglia distrutta, per violenze da chi dovrebbe proteggere...
io penso che non tutti possono fare i poliziotti, il manganello e la pistola non sono un prolungamento del pene, il poliziotto nn è un lavoro, è più una missione,non tutti possono farlo, bisogna avere testa, si ha una grande responsabilità e onore, invece mi sembra di vedere sempre più "lavoratori" che abusano del loro potere, che si credono di essere più grandi con un manganello in mano...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Bizio il mer nov 11, 2009 1:05 am

non sono poliziotti nè carabinieri .. le cariche delle guardie di custodia sono ben note.
basta una parola sbagliata e rischi la morte .. mai azzardarsi a chiamarli secondini .. si fanno chiamare SUPERIORI .. pena pestaggio.
Ultima modifica di Bizio il mer nov 11, 2009 1:08 am, modificato 2 volte in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mer nov 11, 2009 1:07 am

vabbè con polizia ho generalizzato a tutta la "difesa", rimango comunque schifato...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda simonedrum il mer nov 11, 2009 1:08 am

io di questa faccenda ci ho capito ben poco, in molti dicono che quando l'hanno portato in prigrione era già ridotto male... boh boh.
Comunque una triste storia :(
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/arcondadrummer

Messaggioda Bizio il mer nov 11, 2009 1:12 am

ho fonti sicure .. è stato un pestaggio .
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il mer nov 11, 2009 1:14 am

Bizio ha scritto:non sono poliziotti nè carabinieri .. le cariche delle guardie di custodia sono ben note.
basta una parola sbagliata e rischi la morte .. mai azzardarsi a chiamarli secondini .. si fanno chiamare SUPERIORI .. pena pestaggio.

bizio per esperienza indiretta non la farei questa distinzione.

per favore non venite a dire che non è stato un pestaggio perchè se no siete fuori dal mondo cazzo.
guardate le foto su non mi sembrano sintomi da overdose o da anoressia

c'è stato il corteo a roma sabato solo 1500 persone che vergogna!

sentite quello che ha detto giovanardi:

http://www.repubblica.it/2009/11/sezion ... ucchi.html

mi fa schifo spero che qualcuno della sua famiglia possa passare quello che ha passato stefano...vergogna

sappiamo tutti che sti assassini rimarrano impuniti. è la storia che ce lo insegna.
dove sono gli assassini di aldovrandi?
quelli di carlo giuliani? quello di sandri?dove saranno quelli cucchi?
Ultima modifica di dylan86 il mer nov 11, 2009 1:18 am, modificato 1 volta in totale.
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simonedrum il mer nov 11, 2009 1:16 am

I colpevoli meriterebbero lo stesso trattamento!!! Ho appena visto le foto, non mi aspettavo una cosa simile, sono stati davvero delle bestie!!
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/arcondadrummer

Messaggioda Bizio il mer nov 11, 2009 1:23 am

pensare che un uomo d'istituzione cerchi di coprire questa schifosa e vile azione , mi fà vomitare.
ho sentito ora su rai3 l'intervista alla sorella dove dice che giovanardi l'ha chiamata per scusarsi ...
schifoso... prima infanga un ragazzo ucciso incivilmente , poi chiedi scusa ..
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer nov 11, 2009 1:26 am

perchè non si scusa davanti alle telecamere di un TG nazionale rimangiandosi la merda che gli esce di bocca?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Augusto-trambusto il mer nov 11, 2009 1:26 am

io sono rimasto sconvolto dalle dichiarazioni di giovanardi...mai sono rimasto più stupefatto di ieri ascoltandolo al telegiornale...e ce ne vuole, tra le tante cose.

le foto parlano chiaro...poi prima dichiarano: "caduto dalle scale" e adesso "colpa della droga"...io veramente ho i brividi, sono sconvolto veramente.

Ci sono cmq 6 indagati per il momento mi pare, quindi spero che prima o poi la verità esca fuori. Sulle forze dell'ordine io nn so che pensare, sono sempre stato affascinato e orgoglioso, interessato alla storia e a qualche evento particolare, ma come ho già detto qui nel forum, purtroppo sono convinto che ci sia gente che fa quel lavoro che forse sfoga i suoi problemi e i suoi istinti repressi con violenza o quantomeno molta arroganza.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer nov 11, 2009 1:58 am

Bizio ha scritto:ho fonti sicure .. è stato un pestaggio .
che fonti?
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer nov 11, 2009 2:15 am

mi pare lecito non stare a sbandierare nomi e cognomi .. cmq una persona detenuta.

e cmq non serve stare a dare fonti .. basta guardare le foto per capire.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer nov 11, 2009 2:33 am

no volevo capire se erano tue personali o meno. Comunque chiaro...io manco commento perchè non ne ho voglia, è già stato detto tutto non devo aggiungere altro, son stufo del genere umano
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Geo_Pasto il mer nov 11, 2009 9:53 am

Operare lo stesso trattamento a poliziotti, secondini, guardie penitenziarie, medici, infermieri e ministri che hanno voltato la testa dall'altra parte mentre veniva pestato a sangue un innocente.
Merde, sono delle merde. Non sono parte di un paese civile e democratico.

http://www.repubblica.it/2009/11/sezion ... imone.html
Geo_Pasto
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda talismano il mer nov 11, 2009 10:01 am

http://www.informa-azione.info/aldo_bianzino
Aldo è stato il primo di una lunga serie...al carcere di Perugia...
Cucchi è l'ennesimo...vittima di violenza e rabbia represse di questa società.
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mer nov 11, 2009 10:15 am

:cry:
BASTARDI ... Stato di merda ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il mer nov 11, 2009 10:18 am

ogni giorno vedo che ne succedono di peggio, sia da parte dei cittadini, sia da parte delle istituzioni.
ci sono in giro un sacco di figli di puttana e secondo me la gente dovrebbe iniziare a vendicare le offese ricevute, magari sti bastardi ci penserebbero 2 volte prima di agire, sapendo che poi arriverà davvero qualcuno a punirli.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Doe il mer nov 11, 2009 10:18 am

Quando arrestano i boss di camorra si fanno prendere a calci in culo letteralmente (vedi il video di un recente arresto di un latitante) perchè si cagano in mano, con i poveracci che non possono reagire fanno la voce grossa e li ammazzano di botte... :evil: :cry:

c'è da dire che certa gente andrei a menarla io direttamente però...vedi ad esempio rapinatori senza scrupoli che ammazzano di botte i vecchietti per quattro spicci....
Ultima modifica di John Doe il mer nov 11, 2009 10:21 am, modificato 1 volta in totale.
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mer nov 11, 2009 10:20 am

Nel '93 come rappresentativa della mia città degli studenti sportivi sono andato nel carcere cittadino per una partita contro i detenuti.

Ricordo benissimo un accaduto che mi lasciò a bocca aperta:

Corridoio del carcere, un detenuto cammina davanti a noi studenti, scortati dalle guardie, al detenuto cade una foto, appena a terra vedo che è la foto di una bambina.
Un secondino raccoglie la foto chiama il detenuto, che era nordafricano ( penso ), non sto a dire con che epiteti si rivolse all'interessato ma lo chiamò per dirgli che aveva perso la foto, appena la persona si gira e va dal secondino per riprendersi la foto caduta (immagino fosse la figlia, era una bambina molto piccola ), la guardia strappa la foto e getta a terra le carte intimando al proprietario della foto di raccogliee tutto immediatamente. Non appena l'uomo si china, la guardia gli diede un calcio nel culo che lo cacciò letteralmente a pancia in giù e lo fece sbattere addosso al muro.
Risata generale delle guardie e bestemmie contro il personaggio a terra.

Scena raccapricciante, trattenni le lacrime a stento, mi veniva da vomitare.
Non so chi fosse il detenuto, ma la foto era di una bambina, e non penso quello fosse un serial killer e la bambina una delle sue vittime; forse in tal caso avrei capito il gesto, ma quell'ala del carcere non conteneva criminali di quel genere.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mer nov 11, 2009 10:24 am

il genere umano è malato. :cry:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda themucco il mer nov 11, 2009 10:40 am

Lo stato quando ti prende in custiodia anche se si tratta di un carcere deve garantirti parecchi diritti, in questo caso qualcuno tra l' arresto ed il ricovero in ospedale l' ha sfondato di mazzate, perchè all' arresto era sano.
E' stato pestato sono stati filsificati delgi atti per coprire la cosa, qui c'è gente che deve essere punita pochi cazzi, ma alla fine farenno come alla diaz a genova per il g8... :x :x :x

Sono convinto pure che per gestire dei delinquenti non servono petali di rosa ne acqua di colonia, ma ammazzare la gente di botte è un' altra storia.

PS: se avete amici che sono stati in galera per cazzate te lo possono confermare loro, che giro di schiaffi c'è li dentro, per reati ridicoli specialmente ai minorenni o a gente che molto probabilmente uscirà subito una "cardata" non gliela leva nessuno da parte della celere, un battesimo per farti ricordare di tirare dritto, il povero cucchi è morto perchè non ha retto ai danni inflitti. :cry:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer nov 11, 2009 10:48 am

è il solito meccanismo meschino, di gente meschina, se sei un povero stronzo di spremono come un limone, se sei Totò Riina o un boss con i controcoglioni ti portano il caffè e le mutande delle loro figlie minorenni in una busta che odora di gelsomino.

Come disse Frankie Hi Nrg

...sei grosso? Ti rispetto se no calci sui denti - LIBRI DI SANGUE

Sono tanti arroganti coi piu' deboli e zerbini coi potenti - QUELLICHEBENPENSANO
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda brujo il mer nov 11, 2009 10:52 am

è l'ultimo di una lunga serie..

si potrebbero fare esempi per ore e ore..

e la gente che sta ad ascoltare giovanardi...mamma mia...mamma mia!
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda yehudi il mer nov 11, 2009 11:24 am

Questo fatto mi ricorda quello che scrive Anna Politkovskaja nel suo libro..dopo esser stati sbattuti in prigione oppure solo interrogati, dei ragazzi crepano inspiegabilmente e quando i genitori chiedono spiegazioni, gli aguzzini rispondono:
"E' caduto dalla sedia e ha battuto la testa"...."Signora, si è gettato dalla finestra di sua spontanea volontà"
"Era sotto l'effetto di droga, è inciampato su una buccia di banana e si è procurato da solo quelle ecchimosi" :lol: :lol:

I responsabili devono venire fuori al più presto!
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il mer nov 11, 2009 11:34 am

Che merda.
Aldrovandi due, la vendetta. :(

Al solito, sono le persone "normali" che finiscono male dentro le carceri. Voglio vedere se fanno cosí con un pezzo grosso.
Ma poi questo che minchia aveva fatto?
Manco fosse stato un pedofilo... incredible
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer nov 11, 2009 11:37 am

yehudi ha scritto:Questo fatto mi ricorda quello che scrive Anna Politkovskaja nel suo libro..dopo esser stati sbattuti in prigione oppure solo interrogati, dei ragazzi crepano inspiegabilmente e quando i genitori chiedono spiegazioni, gli aguzzini rispondono:
"E' caduto dalla sedia e ha battuto la testa"...."Signora, si è gettato dalla finestra di sua spontanea volontà"
"Era sotto l'effetto di droga, è inciampato su una buccia di banana e si è procurato da solo quelle ecchimosi" :lol: :lol:

I responsabili devono venire fuori al più presto!

verissimo, in Russia è peggio ancora, vengono giustiziati minorenni con sentenze molto fosche e spesso alcuni rimangono in carcere a vita trattati come animali, ripeto, minorenni.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer nov 11, 2009 11:38 am

Bizio, se hai fonti sicure ti chiedo , da avvocato , di metterti in contatto anche privatamente con me.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer nov 11, 2009 11:39 am

Raffaele ha scritto:Bizio, se hai fonti sicure ti chiedo , da avvocato , di metterti in contatto anche privatamente con me.

Raffaele, sei un mito!

Sono orgoglioso di averti "creato" la toppa per il giubbo! :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer nov 11, 2009 11:42 am

talismano ha scritto:http://www.informa-azione.info/aldo_bianzino
Aldo è stato il primo di una lunga serie...al carcere di Perugia...
Cucchi è l'ennesimo...vittima di violenza e rabbia represse di questa società.

tristezza !!! ho letto ora ... figurati .. non sapevo nulla , i media a volte pensano a parlare per mesi di storie di carla bruni e sarkozy , mentre succedono storie di crudeltà impensabile per una società che dovrebbe reputarsi civile.
Bisogna innanzitutto cominciare a chiarire il concetto che il drogato non è delinquente , ma un malato non in grado di intendere e volere ... chiunque di noi credo abbia conosciuto nella vita almeno una persona che abbia avuto quel tipo di problemi e una volta superato sono persone normalissime e tranquillissime.. percui iniziassero a mettere persone con problemi di droga direttamente in comunità di recupero e tenerceli finchè non pienamente recuperati.
i delinquenti sono altri .. sappiamo bene ..

raffa. ti ho mandato mp.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto