labatteria.it • Leggi argomento - ENKE, portiere nazionale Tedesca, morto suicida

ENKE, portiere nazionale Tedesca, morto suicida

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il mer nov 11, 2009 10:09 am

http://www.corriere.it/sport/09_novembr ... aabc.shtml

poveretto, dopo la morte di sua figlia non si è più dato pace, una persona che arrivi ad un gesto simile penso sia sprofondata nel peggio dei peggiori mali, mio dio.

:cry:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer nov 11, 2009 10:12 am

Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il mer nov 11, 2009 10:13 am

...il sucidio è davvero una cosa tremenda... :(
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mer nov 11, 2009 10:23 am

dopo la morte di un figlio è una delle prime cose alle quali pensi, ve lo assicuro !
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer nov 11, 2009 10:31 am

C'è poco da dire, mi spiace, io stesso non sò se riuscirei ad andare oltre alla morte di un figlio, specialmente se ne avessi uno soltanto, lo capisco. :cry:

PS: a messina quel padre di famiglia che ha perso la moglie e i suoi figli non sò come faccia, personalmente mi sarei fatto tumulare i nsieme loro, che senso ha a quel punto campare. :cry:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer nov 11, 2009 10:35 am

themucco ha scritto:C'è poco da dire, mi spiace, io stesso non sò se riuscirei ad andare oltre alla morte di un figlio, specialmente se ne avessi uno soltanto, lo capisco. :cry:

PS: a messina quel padre di famiglia che ha perso la moglie e i suoi figli non sò come faccia, personalmente mi sarei fatto tumulare i nsieme loro, che senso ha a quel punto campare. :cry:

verissimo mucco, non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il mer nov 11, 2009 1:10 pm

poverino :cry: la morte di persone care è già atroce di per se...quella di un figlio non oso immaginarla!

Dirty, hai scritto una delle frasi più belle che io abbia mai sentito!!!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mer nov 11, 2009 1:55 pm

Grazie per il complimento, ma è solo frutto dell'affetto che ha un papà verso un figlio, niente di particolare, ma grazie ancora :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer nov 11, 2009 1:59 pm

ho letto ieri .. tristissima e commovente storia .. quando vai depressione per una tragedia simile è la fine.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer nov 11, 2009 2:03 pm

Pace all'anima sua.
Xanadu
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il mer nov 11, 2009 2:04 pm

verissimo, gli amici possono aiutarti, la moglie pure, ma se non alzi la schiena da solo ti riduci lentamente ad uno zombie, la vita ti si spegne in mano.
Quando ho letto l'articolo mi sono congelato.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mer nov 11, 2009 2:20 pm

mi pare avesse adottato con la moglie un altro bimbo da poco..... a me spiace per lui :(
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer nov 11, 2009 2:24 pm

@DIRTY SNARE
la stessa mia reazione che ho avuto io.........rimani bloccato, non sai cosa pensare.....cerchi di immaginare l'inimmaginabile senzazione della perdita' di un figlio, conscio dell'inimmaginabile amore che c'e' per un figlio.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer nov 11, 2009 2:35 pm

souldrum ha scritto:@DIRTY SNARE
la stessa mia reazione che ho avuto io.........rimani bloccato, non sai cosa pensare.....cerchi di immaginare l'inimmaginabile senzazione della perdita' di un figlio, conscio dell'inimmaginabile amore che c'e' per un figlio.

assolutamente vero, provi una sensazione schifosa solo al pensiero, ti prende la gola, forse sei più sensibile se sei padre, non so, ma è una cosa immonda.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer nov 11, 2009 2:44 pm

Povero...

come dicono le vignette stupide che girano su internet: where's your god now?
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer nov 11, 2009 3:28 pm

...urca...non credo molto nell'aldilà...ma spero che ora almeno sia abbracciato al figlio...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer nov 11, 2009 4:07 pm

Secondo me è più una questione di dolore, ad un certo punto non ce la fai più a sopportarlo e preferisci farla finita, smettere di soffrire più che pensare che ci sia un' aldilà in cui ritrovarsi, e se poi hai fede e credi nell' aldilà ancora meglio per certi versi.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer nov 11, 2009 4:13 pm

...noto ora che aveva un'altra bambina addottata da pochi mesi...e l'altra era morta 3 anni fa...non so spiegare ma a vederla così la cosa mi cambia di prospettiva...pensavo la bimba fosse morta da poco in qualche modo atroce,tipo incidente...è morta 3 anni fa per una malattia...e hanno addottato un'altra piccola pochi mesi fa...cioè...non posso manco immaginare e capire cosa provava quell'uomo...ma boh...non penso sia tutto legato alla figlia...non giocava più praticamente pure...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer nov 11, 2009 4:18 pm

Deve essere stato un mix di depressioni letali. :oops:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer nov 11, 2009 5:16 pm

...per forza...cacciarsi sotto ad un treno penso sia sinonimo di cervello andato...da qualche parte leggevo che non non possiamo autoterminarci (parola presa fa terminator)...chi lo fa,ha seri problemi...sennò l'istinto di sopravvivenza nell'uomo regna sovrano...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pietrodw il mer nov 11, 2009 6:12 pm

pace all'anima sua :cry:
pietrodw
martellatore
martellatore

Messaggioda DIRTY SNARE il gio nov 12, 2009 8:58 am

ne parlavo ieri sera con mia moglie, mentre giocavo con mio figlio, lei dice che avrebbe reagito ad una tragedia così, per noi, per la nostra vita, io invece non so se ce la farei, non sono forte abbastanza, sono un toro scatenato che se mi fanno incazzare strappo le porte dal muro, ma ad una cosa del genere non resisterei, penso.
Come di ce mattia, ti parte il cervello, non sei più te stesso.
Un giorno, ero in vacanza negli Usa, lessi un articolo sugli homeless, categoria molto presente sul territorio americano, raccontava che molti "sceglievano" la strada per problemi psichici che subentravano in seguito a dispiaceri o fasi della vita molto gravi, addirittura minorenni che entravano in depressione per abuso di psicofarmaci ed, appunto, genitori che perdevano la famiglia o un famigliare.

C'è un film meraviglioso REIGN OVER ME, titolo di un pezzo storico degli WHO, e parla proprio di un uomo che perde la famiglia e perde anche se stesso, straconsigliola visione fratelli, è da vedere, quasi quasi apro un topic, che dite? Ma si dai!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il gio nov 12, 2009 4:38 pm

Che brutta cosa :cry: Mi dispiace veramente. Che riposi in pace insieme alla sua piccola figlia.
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun nov 16, 2009 9:03 am

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il lun nov 16, 2009 9:42 am

questa foto è da brividi :cry:
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Augusto-trambusto il lun nov 16, 2009 10:25 am

Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il lun nov 16, 2009 11:01 am

mi dispiace un pò aver aperto questo topic, non è bello rattristire gli altri, ma la vicenda mi è rimasta impressa in testa, incredibile, storia molto cruda, e tristissima.
Non sono uno che prega molto, diciamo per nulla, ma davanti a queste cose speri sempre che ci sia qualcuno che stringa tra le proprie braccia un papà e la sua bambina, da qualche parte, perchè da questa la loro vita è stata spezzata troppo presto.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il lun nov 16, 2009 11:10 am

Pace all'anima sua.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto