Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

|2D|STANCE| ha scritto:................5 anni fa mi hanno beccato con 3 gr. di fumo e non immaginate neanche quanti guai ho dovuto passare per una cosa del genere......
......
......
......
...Ma questi signori ci pensano alle conseguenze di certi atteggiamenti? I miei familiari, i miei vicini e tutti quelli che mi conoscono cosa dovrebbero pensare? Questo è lo stato.
DIRTY SNARE ha scritto:.......la guardia strappa la foto e getta a terra le carte intimando al proprietario della foto di raccogliee tutto immediatamente. Non appena l'uomo si china, la guardia gli diede un calcio nel culo che lo cacciò letteralmente a pancia in giù e lo fece sbattere addosso al muro.
Risata generale delle guardie e bestemmie contro il personaggio a terra.
Scena raccapricciante, trattenni le lacrime a stento, mi veniva da vomitare.
Non so chi fosse il detenuto, ma la foto era di una bambina, e non penso quello fosse un serial killer e la bambina una delle sue vittime; forse in tal caso avrei capito il gesto, ma quell'ala del carcere non conteneva criminali di quel genere.

dylan86 ha scritto:...........è chiaro che dipende dalla vita che fai ...se la tua vita è lavoro casa famiglia uscita con gli amici difficilmente avrai a che fare con la polizia...se già ti fai due canne hai più probabilità..rendiamoci conto che quello che è successo a stefano poteva succedere a metà di quesot forum.
fammi un esempio in cui una guardia che s'è macchiata di un crimine simile sia stata punita.. me ne basta uno.

=>Mr.He ha scritto:fosse l'unico poi..

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti