Thunder ha scritto:nemmeno se batti con 2 mazzette di ferro riesci a crepare il ride b8 in 4 giorni...... io andrei in fretta dal negoziante. Converrà pure lui che è ben difficile.....

Thunder ha scritto:solitamente le crepe dovute a difetti strutturali girano attorno alla circonferenza del piatto....
Ma ripeto, in 4 giorni ci vorrebbe Ulrich 24h su 24 per sfasciare un b8!

mcnamara ha scritto:Sei sicuro che non si tratti di un graffio procurato nella lavorazione e che poi con la finitura non ne sia rimasto il cosiddetto "testimone di lavorazione"?
In tal caso non sarebbe grave,anzi non è niente e vista la proverbiale robustezza dei B8 potresti star tranquillo.
Visto che sei di Paderno Dugnano e io ti sono quasi concittadino,dove li hai presi?

mcnamara ha scritto:Quelli di suona.net sono molto disponibili,anche se forse come prezzi non sono i più convenienti in assoluto.
Comunque almeno sono quì vicino e tutto sommato forse non hai sbagliato a comprarli lì.
Ribadisco che hai fatto bene a prendere i B8,tra gli stampati per me sono i migliori e i più rocciosi.
Senti Ulrich ma fai già parte di un gruppo o sei sciolto?

pearl_drums_doppiacassa ha scritto:paiste 101 hit hat
paiste 101 crash
paiste 101 ride
zildjian splash zbt
questo è il mio set è sn tt ottimi piatti...

pearl_drums_doppiacassa ha scritto:mah....... i b8 nn mi sn mai piaciuti... ma x iniziare ottimi... io ho iniziato con piatti di serie ora xò mi sn comprato la batteria nuova con un nuovo set... tt professionale e mi trovo benissimo....
paiste 101 hit hat
paiste 101 crash
paiste 101 ride
sabian dark crash aax
sabian china aax
zildjian splash zbt
questo è il mio set è sn tt ottimi piatti...

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti