duca_conte ha scritto:oddio...serietà a noi!!!
ho avuto modo di vendere un'asta a mad e tutto è andato bene,,,mi spiace per te zildiano!
bhe ora è giusto che lui paghi il reggirullante o che te lo rimandi pagando la spedizione che hai fatto...
bellabollo ha scritto:da non credereperò come fai a sapere se il bonifico è stato fatto?
non si impara dopo 2 o tre giorni?

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

bellabollo ha scritto:calma,
sediamoci un attimo e parliamone
![]()
duca_conte ha scritto:hahahaha bollo sei un fesso

zildiano ha scritto: il fatto importante è che questa volta (lo dico ai "detrattori"dei Napoletani)un Milanese ha truffato un Napoletano!MEDITATE GENTE!

soundgarden ha scritto:dicono che ti fai in 4 per gli amici del forum.
soundgarden ha scritto:BellaBollo ah ah stupenda quella dello sgabello blu fantasma.. non la ricordavo più quella faccenda

zildiano ha scritto:io ho salvato tutte le sue mail perchè non voglio che si creino equivoci,e la cronaca che ho fatto rispecchia fedelmente la "storia"...Se entro domani non avrò notizie in merito,andrò fino in fondo per una questione di principio...io sono un mastino(napoletano):NON MOLLO!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti