?

Dave Grohl ha scritto:cos'è quella leccata di culo?prima zildiano, ora sanguinetti...sti professionisti li trovo un tantino permalosi. Non sapevo che la bravura fosse direttamente proporzionata alla modestia. Stiamo freschi eh. Buon viaggio

avresti detto: ho fatto sacrifici e ho lavorato 30 anni, non vado a casa...eddai, come se la vita non ti avesse insegnato che il mondo è pieno di invidiosi e frustratizildiano ha scritto:la mia permalosità è ben nota?Quella si chiama dignità(non so se conosci questa parola), quando ti dicono(cito testualmente):"ma che mestiere fai che sperperi tutti questi soldi?"tu cosa risponderesti se per acquistare 2 Gretsch e 2 DW(a prezzo di grande favore,perchè endorser di Acustica)avessi rinunciato a tantissime cose nell'arco di più di TRENTA ANNI di attività...non sono tenuto a rispondere a domande tendenziose dettate principalmente dall'invidia e dalla frustrazione,e se fossi tanto permaloso(in certi casi serve per non soccombere alla cattiveria)non ti avrei nemmeno rispostop.s. a proposito sono tornato sul forum quindi tanto permaloso non lo sono...

se cancella e poi fai ehRik ha scritto:Dave Grohl ha scritto:
@Rik: vattene a ponte milvio con la morosa e non scocciare![]()
eh?!

Willy985 ha scritto:Mi limito a quotare Bizio, Mattia ed il buon Silvano...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti