Eppure ... sapete che gli preferisco l'attuale drummer, Maurizio Masi? 

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Ginger Drummer ha scritto:@nico73 e John Doe: si il Banco sta facendo alcune date in giro per l'Italia e anche qualche sortita in terra straniera
Ecco le date previste per il 2008 prese dal loro sito:
8 Febbraio Savona Teatro Chiabrera
15 Febbraio Forlì Naima Club
7 Marzo Cervignano del Friuli Teatro Pasolini
22 Marzo Gattatico (RE) Fuoriorario
29 Marzo Messico Baja Prog

Ginger Drummer ha scritto:Anche sul live "No palco" si sente di brutto quando si mette dietro alle pelli Pierluigi![]()
Ma una domanda x i cultori del Banco; la scaletta dei concerti degli anni 2000 com'è?
Attinge prevalentemente dai vecchi splendidi dischi o inserisce anche brani tratti dagli ultimi lavori?
Ps vuole saperlo mio padre che essendo un fan della prima ora si vuole cautelare nel caso facessero dei pezzi tratti dagli ultimi dischi

IlGiovaneIko ha scritto:Io invece il Banco senza il Pierluigi, come ho già avuto modo di sostenere in questo forum, non lo vado a vedere![]()
Li ho visti tre volte nel corso degli anni '80 e sono stati concerti incredibili, ognuno per il suo verso, proprio nei momenti in cui le sonorità del Banco cambiavano dal prog più puro al pop elettronico d'autore.... e l'evoluzione del drumming di Calderoni ha cavalcato questo passaggio sempre presentandosi al top, pur con pattern molto differenti ... però come ti scompone un tempo lui....

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti