uppo per dire che ho mandato la mia registrazione al boss... e che fa abbastanza pena ma non ho idea di come farlo meglio ed ho anche molto poco tempo per fare tutto...
dunque, una piccola critica a gianni però la devo fare
penso che le scelte di questo turno siano state completamente sbagliate... mi fa piacerissimo il fatto di mettermi in gioco e fare qualcosa di diverso, però mi verrebbe da dire che c'è un limite a tutto... gli altri team, bizio in particolare, stanno assegnando pezzi in base alle capacità individuali, in modo da far rendere al meglio al batterista il pezzo suonato...
le scelta mia di questa volta invece, finirà quasi certamente con il penalizzarmi, proprio perchè non avevo e non ho la minima idea di come suonarla, anzi ribadisco che per me è proprio insuonabile (molto probabilmente anche per i miei limiti tecnici e musicali, ma forse anche per molti altri)... ero anche tentato di non passarlo il video, perchè un po' me ne vergogno anche (non ve lo nascondo), però per onorare il gioco e la parola che ho dato all'inizio, alla fine qualcosa ho fatto.
chiaramente anche se dovessi uscire, non succederebbe nulla... c'era però la voglia (dettata anche da un pizzico di orgoglio) di farlo "giocandomela" come meglio posso...
è un po' come se ad xfactor chiedessero ad uno dei partecipanti di cantare un'aria di pavarotti o di cantare su un pezzo house/tecno
spero comunque che questo valga solo per me (che sono scarso), mentre gli altri del team spacchino i culi come al solito...