Fasa ha scritto:weee! qua ragazzi la sciarpa di ago vince tutto!!![]()
sa, faccio che postare l'ultimo mio disastro batteristico
http://www.youtube.com/watch?v=I14S8mlZrfQ
il pezzo è sempre suonato a cazzo però almeno sta volta ho migliorato l'hardware di ripresa audio![]()

Fasa ha scritto:io ho ordinato addirittura un mic per fare meglio la ripresa della drum, invece che usare il microfono integrato del portatile![]()
![]()
appena arriva registro!

Lord Banana spakka!!!

Lord Banana spakka!!!

Lord Banana spakka!!!

Fasa ha scritto:azz...spero di riuscire a registrare cavolo...in sti giorni sono in giro per l'italia.....![]()

minkia il 18 ho mas e marcolino in studio a registrare 

souldrum ha scritto:Ripeto.........nessun link video dovra' apparire sul forum prima che io non l'abbia pubblicato col topic di inizio voto, pena, squalifica del video, ed eventualmente, se si tratta di un concorrente, anche di chi ha pubblicato il video.....
La lista dei video e' meglio se me la mandano i capi squadra........onde evitare di farmi costruire una lista per ogni squadra, e di dover riordinare non so quanti pm che mi arriverebbero. Comunque, se proprio, qualcosa lo metto a posto, quindi non voglio sovraccaricare di lavoro i capi squadra
Ho specificato che i video non dovranno apparire sul forum......in privato potete fare quel che volete...potete scambiarvi i link gia' da domani, se volete........ma io sono il burocrate del contest in questo forum, quindi mi occupo di controllare lo svolgimento del gioco, sul forum..........ho gia' commesso diversi sbagli, e leggerezze........ma dalla prossima saro' piu' rigido e mi impegnero' affinche' il gioco segua il suo corso senza particolari intoppi.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti