Lo scorso week-end ho ritirato l'Hypermotard 1100 Evo....
Estetica: A mio parere bellissima! Inconfondibile e unica!! Questo è un mio parere personale mentre invece sulla qualità delle finiture e dei particolari non si può discutetere, assolutamente, tutto di altissima qualità!!
Motore: per ora sto facendo una specie di rodaggio anche se un pò l'ho già tirata e devo dire che è una bella bestia! Certo i cavalli sono "solo" 95 ma per muoverla su strada direi che sono perfetti! Ottima risposta ai bassi e buon allungo, vibrazioni non fastidiose e nervosa il giusto!!
Freni: ottimi, doppio disco da 305 anteriore con pinze Brembo a 4 pistoncini. Mordono alla grande e sono molto modulabili. mi piacciono!
Ciclistica: questo, a mio parere, è il pezzo forte di questa moto! Pesa 172 kg eppure quando vado avanti mi sembra più leggera del Supermotard che avevo prima che pesava 45kg in meno!

Chiude un pò all'anteriore ma risolverò alzando di 2-3 cm il manubrio e qualcosetta anche il posteriore (sono 194cm quindi ogni moto la devo regolare ad arte)!!
In poche parole sono felicissimo!!! A voi sono sicuro che non ve ne frega nulla ma avevo voglia di scriverlo!!