MetalDomination ha scritto:1)Martinazzi " BS "
2)Tooltool " MI "
3)MetalDomination "BG"
4)Original_luporosso "MI"
5)Murciao "MI"
6)Simone "BG"
Io e Simone verremmo direttamente a Brescia..

canzano claudio ha scritto:ehi, Metal... tutti quelli che parteciperanno oggi al primo TAMBURO DAY ufficiale, avranno grandi vantaggi per L'ITERNATIONAL TAMBURO DAY di MAGGIO. Un evento mega all'aperto, con mega festa esclusiva per i batteristi...
Stiamo lavorando all'evento già da oggi![]()
Se oggi il premio è un rullante, immaginate cosa accadrà all'evento batteristico più grande mai organizzato fino ad oggi!
TAMBURO DAY - 20 novembre 2009 - ore 11:00 am, SANT'OMERO - TERAMO, presso Proel SPA, Via alla RUENIA 37/43.
vi aspettano: MASSIMO MANZI, GIANFRANCO ROMANO, GRAZIANO CARBONE, LELE VERONESI, e SPECIAL GUEST dall'inghilterra, AMI ROTHENBERG - batterista di Robie Williams!
Vi aspetto!!!

martinazzi ha scritto:il bagagliaio è libero per metterci il rullante in premio

martinazzi ha scritto:1)Martinazzi " BS "
2)MetalDomination "BG"
3Original_luporosso "MI"
4)Murciao "MI"
5)Simone "BG"
OK ragazzi piccolo aggiornamento della RotoBrumBrum ...ed è definitivo ... siamo in 5 e la macchina è la Ford focus SW , che consuma pure meno ....... ci si trova alle 5,00 all'uscita austrada Ospitaletto 20 mt avanti c'è una rotonda e lasciate le macchina , si parte al volo e per le 11,00 siamo davanti ai cancelli proel ... il bagagliaio è libero per metterci il rullante in premio e gli altri accessori tamburo ....mille rulli a tutti ... ciao Riccardo

martinazzi ha scritto:1)Martinazzi " BS "
2)MetalDomination "BG"
3Original_luporosso "MI"
4)Murciao "MI"
5)Simone "BG"
OK ragazzi piccolo aggiornamento della RotoBrumBrum ...ed è definitivo ... siamo in 5 e la macchina è la Ford focus SW , che consuma pure meno ....... ci si trova alle 5,00 all'uscita austrada Ospitaletto 20 mt avanti c'è una rotonda e lasciate le macchina , si parte al volo e per le 11,00 siamo davanti ai cancelli proel ... il bagagliaio è libero per metterci il rullante in premio e gli altri accessori tamburo ....mille rulli a tutti ... ciao Riccardo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti