kemto ha scritto:io mi fido più di margherita hack sinceramente...

Augusto-trambusto ha scritto:kemto ha scritto:io mi fido più di margherita hack sinceramente...
ma vuoi scherzare o cosa??? che vuoi che sia la sua opinione e quella della Nasa, in confronto a Obama che il 27 novembre presenta la nuova edizione di HALO..e Giacobbo che in diretta in prima serata balla in mutande di foglie di banano la danza Maya appena scoperta per scongiurare gli avvenimenti catastrofici???

JGa23 ha scritto:avere la certezza di non essere soli nel'universo...

Samugrind ha scritto:Io invece sono convinto di una cosa...
Se non succederà nulla rimarremo tutti delusi.

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

JGa23 ha scritto:Ragazzi premetto che ho letto un paio di pagine e che informandomi anche io, ho capito che questa fatidica data dovrebbe essere il giorno del "cambiamento", qualcosa che sconvolgerà la vita di tutti i giorni in maniera totale, ecco ora vorrei formulare una mia ipotesi, che poi sarete liberi di criticare e non, ma ragazzi e se il 21/12/2012 sarà il giorno n cui gli alieni si presenteranno in maniera ufficiale??, assistere ad un incontro interplanetario sconvolgerebbe la vita di tutti, si di chi crede agli alieni sia di chi non crede, ecco ragazzi io credo che potrebbe avvenire una roba simile,avere la certezza di non essere soli nel'universo...ecco...ora potete lapidarmi

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

bonehead2 ha scritto:Solo uno sprovveduto o un fanatico credono ancora a questa evenienza.

Palissandro ha scritto:io spero solo di essere circondato da figa quando arriva il giorno..e poi spero proprio che il mondo non finisca e tutto il circondario di figa mi dica :
" va bè ormai siamo qui e non sappiamo che fare, se vuoi siamo tutte tue "

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti