labatteria.it • Leggi argomento - Una cosa che reputo scandalosa.[ Pay TV Digitale terrestre ]

Una cosa che reputo scandalosa.[ Pay TV Digitale terrestre ]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lidel79 il sab nov 14, 2009 2:06 pm

un motivo in piu' per non guardare la tv. tra il digitale terrestre e il ponte sullo stretto non so quale sia la troiata piu' grande
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pietrodw il dom nov 15, 2009 11:18 am

io ho sky quindi del digitale me ne frego alcuni dicono che vedi tutto alcuni che vedi poco e male ...bo'la cosa che mi infastidisce e' che lo inpongono ..meno male che non pago il canone rai.............
pietrodw
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il dom nov 15, 2009 11:43 am

pietrodw ha scritto:........meno male che non pago il canone rai.............

dillo anche....furbone!!!!..........poi lamentati che gli altri sono dei ladri! :x :x :x :x :x
E oltretutto vai a dare soldi a uno che e' ben peggio del berlusca........

la questione del digitale non e' il fatto che sia un'imposizione......semplicemente fa parte dell'evoluzione tecnologica.......se non ti vuoi abbonare, fai anche a meno.....i canali che vedevi prima li vedrai ancora, semplicemente attraverso il digitale, e senza spendere soldi.

Come se io mi lamentassi delle varie ADSL, fibre ottiche, UMTS, etc...per andare su internet.........e volessi rimanere coi modem a 56K....... :x :x :x

p.s.
credo tu abbia perso un'occasione per tacere! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pietrodw il dom nov 15, 2009 3:21 pm

@soldrum... ho scritto cosi' per far parlare quelli come te :wink:
pietrodw
martellatore
martellatore

Messaggioda Tokageroh il dom nov 15, 2009 3:43 pm

ma quindi scusate, per non dover legalmente pagare il canone uno in pratica dovrebbe comprare tipo un monitor, non una televisione e collegarci un ricevitore satellitare tipo?
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda matsugoro il dom nov 15, 2009 5:06 pm

Personalmente con il D.T. guardo solamente Rainews24 (il miglior telegiornale che abbiamo in Italia),mentre per le partite guardando la Fiorentina ho la scheda di La7...

nemmeno un quattrino al nanaccio :tru
GIVE PEACE A CHANCE

"la libertà, non accompagnata a un alto senso di civilità, è inutile, e pericolosa..."
matsugoro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il dom nov 15, 2009 5:58 pm

@ Tokageroh
nel momento in cui puoi vedere la TV, hai un apparrecchio per ricezione radio-televisiva, quindi sei soggetto a canone.....
Se non ricordo male, si era posto il problema del canone, addirittura coi telefonini, oltre che coi computer....poi non so come sia finita......

In poche parole........se vuoi vedere la TV, paghi il canone e basta......altrimenti non guardi niente e vai al bar.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pietrodw il lun nov 16, 2009 4:41 pm

@souldrum.. non partire sempre a 3000 quando dai una risposta ....rilassati.1 non mi interessa se chi possiede sky e' peggio o no di berlusca 2...io non rubo niente perche' oltre ad avermi comprato casa mio padre paga il canone rai anzi ti dico che ogni mese allo stato italiano do molti soldi ...trattenute da lavoro dipendente versamenti per serate effettueate con la band...non masterizzo cd ecc non scarico da internet... ma fammi il piacere ....... :D
pietrodw
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il lun nov 16, 2009 7:26 pm

@ pietrodw
pero' non paghi il canone e sei evasore, da questo punto di vista........
Per il resto non sei l'unico che ha le trattenute in busta (io no perche' sono lavoratore autonomo), non sei l'unico che da' soldi allo stato in continuazione (stavolta anche io ci sono)........giusta o non giusta, la tassa e' da pagare e basta.....piuttosto ci si muove per cercare di farla togliere, ma pensare che sia ingiusta e non pagarla non toglie dall'illegalita'....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pietrodw il lun nov 16, 2009 7:49 pm

dimenticavo non pago neanche la tassa sui rifiuti.....a tutto c'e' rimedio il paese va cosi' e mio mi sono adeguato che piaccia o no ......non mi interessa :D
pietrodw
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il lun nov 16, 2009 9:10 pm

e se il berlusca si fa le leggi per pararsi il culo cosa dici?........che dovrebbe farne qualcuna per parare anche il tuo?..... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar nov 17, 2009 8:09 am

pietrodw ha scritto:dimenticavo non pago neanche la tassa sui rifiuti.....a tutto c'e' rimedio il paese va cosi' e mio mi sono adeguato che piaccia o no ......non mi interessa :D
GRANDE! Sei il mio idolo :tru ... mandami un MP e spiegami il SISTEMA. Fammi capire come si evade :mrgreen: ... che sono lavoratore dipendente e non c'è verso!
Mi sento in soggezione, stò in Italia e non evado e sono pure onesto!!! Così non và, voglio evadere anch'io!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il mar nov 17, 2009 10:41 am

@pietrodw:

1- non pagare il canone RAI (per l'esattezza Tassa di possesso) vuol dire evadere le tasse.... giuste o sbagliate che siano.
2- non pagare la tassa sui rifiuti vuol dire evadere le tasse....

Una domanda: di dove sei?

Evadere le tasse non è motivo di orgoglio.... e le persone che se ne vantano mi fanno un tantino schifo :x
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il mar nov 17, 2009 10:58 am

Benvenuti nel mondo del digitale terrestre, vi do due consigli:

Comprate o una TV con il ditale integrato, oppure abbonatevi a SKY!

non comprate quelle cazzatine dello psiconano, prodotte da Paolo Berlusca!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pietrodw il mar nov 17, 2009 11:37 am

@fiaccolascintilla a me fanno schifo le persone che pagano senza fare niente per cambiare le cose ...anche chi suona se non sta in regola con il gruppo sotto forma di societa' cooperativa e prende soldi e non dichiara al fisco le somme ricevute ' evasore ......quanti qui nel forum..?............................................................................................... @souldrum a me di quello che fa berlusca non interessa perche' il culo dove posso me lo paro da solo...........
pietrodw
martellatore
martellatore

Messaggioda fiaccolascintilla il mar nov 17, 2009 12:08 pm

Il riferimento a chi suona con il gruppo non è certo rivolto a me e non posso esprimere giudizi in quanto non suono da alcuna parte....
Per quanto riguarda chi paga e sta zitto posso darti ragione sul fatto che fa schifo chi sta zitto ma non chi paga... ripeto evadere le tasse è reato..... questa mentalità da italiano medio è l'ora di abbandonarla.... in Italia fatta la legge si cerca con ogni mezzo, cavilli per aggirarla.... non sarebbe meglio rispettare le leggi??? Oppure fare proteste se una legge non ci piace??? Invece no.... si cerca in ogni modo di fregare lo stato a discapito di chi, come me e credo tanti altri, pagano tutte le tasse...
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il ven ago 26, 2011 8:20 pm

Posto qua perchè il topic è inerente!
A distanza di quasi due anni dall'ultimo post del thread in questione lo dico: il digitale terrestre è una cagata pazzesca! Guardo pochissima tv ma quando posso vorrei guardarmi il tg di La7! Puntualmente quando arrivo a casa e accendo...non si vede una fava! Niente! E mica solo La7 ma moltissimi altri canali (tipo Cielo)! E' frustrante non tanto per il fatto che in tv non posso guardare una ceppa di quello che voglio quanto invece per il fatto che il segnale parte giusto giusto appena finisce la sigla! Che "innovazione" della minchia :|
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda odiolagrammatica il ven ago 26, 2011 8:25 pm

Da quando c'è il digitale riesco a vedere canali che prima nemmeno riuscivo a prendere o si vedevano male
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Furlan il ven ago 26, 2011 8:27 pm

drummer15 ha scritto:il digitale terrestre è una cagata pazzesca!

Immagine

Qui con il digitale non si vede mai un cazzo. Grazie al cielo ho comperato -a suo tempo- il decoder sia con digitale sia con satellite, altrimenti qui neanche il telegiornale si riuscirebbe a guardare...! Mah!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il ven ago 26, 2011 9:56 pm

il digitale terrestre è una cagata pazzesca in italia ... per adesso serve solo al b. per vendere i suoi abbonamenti del cazzo di quella 'mmerda di premium.

dalle mie parti da quando hanno iniziato i lavori non si vede più una fava, non c'è ancora lo switch-off e l'antenna classica ha perso di segnale per via dei continui spostamenti di segnale.

Ergo:Ho fatto l'abbonamento SKY ... e affanculo il b. e la rai ... :suk
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto