bene ragazzi .. 1000 menate sta botta .. ma sono contento lo stesso ..
Ar9000
Non hai fatto il brano che ti avevo assegnato per un ritardo mio a consegnarti la base .. sarà per la prossima .. ne vale la pena.
cmq come sempre ottimo groove gustoso .. grande Ar
Giangy
eheh il mio poppettaro .. il prossimo turno che fai con me.. ti faccio soffrire .. ti sradico dal pop !!!
buon lavoro
Marcods86
Ehh il mio mano moscia random drummer devo dire che questa volta hai fatto un ottimo lavoro .. senza click su una base storta e difficoltosa .. brava sorellina .. continua così
Mas
Cosa dire .. su queste cose mi piaci .. sei un batterista di liverpool di mancata nascita
ottima interpretazione
Paco
ti ho dato un brano tra i miei preferiti , difficile , dove ci vuole tutto , dalla tecnica al groove e tu a parte qualche piccola sbavatura , che sento io che conosco il brano a memoria .. l'hai fatto benissimo .. suonare i genesis a 14 anni è un gran bel vedere per me.
Samu
Che dire .. nipote adottivo .. più vai avanti e più mi stupisci , ti ho dato una mano con i suoni , ma tu hai messo la base che è eccezionale .. brano difficile sul cd .. non si sente un flam , a mio modo di vedere .. chiudendo gli occhi e ascoltandoti .. la suoni meglio di lui ..
grande samu .. ti seguirò finchè non sfondi.
Zio – Ramastein “Du Hast”
Settimana difficile , mi dispiace .. brano che non conosco e manco mi piace .. ma tu l'hai suonato stasera in 30 minuti benissimo e l'ha valutato .. quello che conta è che ci sei , senza di te saremmo orfani .. grande zio , e grazie per esserci.
Mule -
Daniè mi dispiace sei scomparso ... mi dispiace davvero , sicuramente avrai avuto i tuoi buoni motivi... mi raccomando in gamba