mica devo cambiare hardware ogni 3 mesi per lavorare su un foglio di excel...senza contare che programmo su linux mandriva con un pc di 5 anni fa senza problemi, cosi come ho un mac con cui faccio fotoritocco e tutto quanto benissimo, ed ha 3 anni. Non ho bisogno di spendere ogni 3 mesi per niente.Yami ha scritto:@ Grohl
Beh non direi che il computer è solo per giocare, anche quello è un investimentoci fai le stesse cose della tv, più altre cinquantamila, e c'è anche chi ci lavora fra l'altro!

senti ma che cazzo stai dicendo...scusa la franchezza...xbox live, attaccati il cavo lan e giochi. Trovare partite scazzo?? E' pieno di gente, chiedi a quelli come me qui sul forum che giocano sul live...io non critico il pc, non dico che è una merda per giocare online, perchè non lo so. Tu non sai manco cosa sia ne xbox ne tantomeno xbox liveYami ha scritto:bhe vabbè, l'online non proprio..se non sei esperto devi fare i salti mortali per riuscire a configurare per la prima volta l'online alla console,senza parlare dello scazzo per trovare partite, cosa che al computer si fa in 2 secondi, la connessione è già impostata,se serve ti fai l'account, clicchi sul server e scegli una partita(con un click,senza stare a scorrere con la cazza della manovella per chilometri). Altro che!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti