Rik ha scritto:gran gruppo musicalmente..grandissima voce....ma dopo 3 minuti di ascolto mi si staccano le palle...
bing ha scritto:cassa4 ha scritto:Rik ha scritto:gran gruppo musicalmente..grandissima voce....ma dopo 3 minuti di ascolto mi si staccano le palle...
quoto.
quoto il quoto...

jungle ha scritto:gruppo da innamorasi alla follia...innovatori,avanguardisti,sperimentari e visionari...da ok computer in poi ogni album ke hanno fatto uscire(kid A,amnesiac,hail to the thief)ha lasciato un indelebile segno nella storia della musica..un gruppo ke nn si pone limite,eclettici al massimo...? soprattutto originalissimi.forse il miglior gruppo degli ultimi 10 anni

!!!!

ahuahua il tuo avatar ce l'ho su msncocciam ha scritto:(con il sottofondo del live @ Saitama) non posso che dire che,a mio parere,sono il miglior gruppo in circolazione da diversi anni e se continuano così lo saranno per ancora molto tempo!!!
ad agosto sono andato a Praga a sentirli dal vivo. beh che dire....unici,perfetti,emozionanti,gran tiro...il miglior concerto della mia vita per ora!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti