|2D|STANCE| ha scritto:il video di un mio pezzo tributo a uno dei miei film preferiti...

Lord Banana spakka!!!
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Zolfo ha scritto:bauhauhauhauha...
madonna plandro... era meglio se le tenevi per te queste cose... facevi molta più bella figura... dicevi che ti ritaravi e festa finita...
vabbè... abbiamo il primo eliminato di questo turno già prima dell'inizio delle votazioni

ffai la morale sul gioco agli altri quando sei tu che hai tutto tranne che lo spirito del gioco, in quanto essendo un gioco, avresti potuto giocare facendo qualche roba strampalata sugli apex. Invece sei qui a dire che non ti diverti bla bla. Non ti diverti perchè non partecipi con lo spirito giocoso...se per te fosse un gioco non avresti tirato su lamentele, non ti saresti ritirato ecc.ecc.plandro ha scritto:Zolfo ha scritto:bauhauhauhauha...
madonna plandro... era meglio se le tenevi per te queste cose... facevi molta più bella figura... dicevi che ti ritaravi e festa finita...
vabbè... abbiamo il primo eliminato di questo turno già prima dell'inizio delle votazioni
ma scusami zolfo, ma che ne sai della mia vita? hai mai mangiato a casa? sei mio fratello? hai qualche grado di parentela o hai una telecamera nascosta in casa mia per poter fare certe affermazioni?
Ma per piacere, questi commenti tienili per te.
continuate pure il vostro giochetto..me ne fotto se sono eliminato. io ero qui per divertirmi, ma ora non vedo proprio nulla di divertente...a partire da chi ha criticato la mia scelta per non parlare poi delle critiche che vi state rivolgendo tra i team, manco ci fosse in palio chissà quale premio.
Un concorso nato per scherzare è diventato un concorso che a mio parere non ha nulla di divertente...mha..
io, detto sinceramente, NON MI STAVO PIU' DIVERTENDO...
Detto questo, buon divertimento(qualora voi troviate ancora tutto ciò divertente) e amen, sarò il primo ad essere eliminato..ma chissenefotte...
relax! è un gioco, non una gara a premi nazionali

mi hai confuso con blackashplandro ha scritto:ok siete d'accordo...fate il trio anche per questo? ma va la...io egocentrico..e i vostri video che sono? ahahah..vabè stop e chiudo qui!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti