fasa: ssssssssshhhhhh
io e simo stiamo insieme

|2D|STANCE| ha scritto:Ahahah cmq Dave alla fine mi so mezzo mbriacato davvero![]()
Per quanto riguarda Alex, chiudiamola qui senza fare troppa polemica che non ci porta da nessuna parte.
W IL SIA MALEDETTA LA TUA PROGENIE TEAM

plandro ha scritto:non ti ho confuso.. cmq bon, la mia esperienza finisce qui..amen, io non me la prendo assolutamente, non ho preso nulla sul serio perchè sono il primo che ha detto che non si sta partecipando per nessun premio..
Non sono io di certo che sta a trovare il pelo nell'uovo negli altri team per screditarli o quant altro, anzi, io fin ora ho postato i video ANTICIPATAMENTE, rispettando le regole e non ho mai criticato nessuno, proprio perchè non me ne frega nulla di farlo perchè non avrebbe senso in uno contest senza fini agonistici.. mi dispiace di uscire così, ma non ci posso far nulla...non ho avuto tempo e in più sono col rullante fuori servizio.
Quindi con questo vi ripeto il mio in bocca al lupo..

Dave Grohl ha scritto:plandro ha scritto:non ti ho confuso.. cmq bon, la mia esperienza finisce qui..amen, io non me la prendo assolutamente, non ho preso nulla sul serio perchè sono il primo che ha detto che non si sta partecipando per nessun premio..
Non sono io di certo che sta a trovare il pelo nell'uovo negli altri team per screditarli o quant altro, anzi, io fin ora ho postato i video ANTICIPATAMENTE, rispettando le regole e non ho mai criticato nessuno, proprio perchè non me ne frega nulla di farlo perchè non avrebbe senso in uno contest senza fini agonistici.. mi dispiace di uscire così, ma non ci posso far nulla...non ho avuto tempo e in più sono col rullante fuori servizio.
Quindi con questo vi ripeto il mio in bocca al lupo..
Ah no? Dunque l'insuazione, esplicitata, quale dovrebbe essere?![]()
Chi è che va a trovare il pelo nell'uovo negli altri team?
E poi francamente ora non venire a parlare di rullanti rotti quando fino a ieri dicevi "mi rifiuto" "non è musica". Dai su

Bizio ha scritto::a: sò nato provolone e ce mòro !!!

Thunder ha scritto:mamma mia, io sto tentando con tutte le forze di arrivare alla fine del pezzo di simone, ma lo faccio per rispetto batteristico che ho per lui!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti