MrSchaeffer ha scritto:Uppo questo topic.![]()
Portnoy sembra aver cambiato bacchette.![]()
Dopo voci di corridoio che avevo sentito sul web, oggi mi son tolto ogni dubbio; le bacchette son visibilmente diverse!![]()
![]()
Si vede infatti perfettamente al 2:48 del nuovissimo video "on the road" di Wither.
Saranno sempre le stesse soltanto con l'aggiunta del tamarrissimo antiscivolo?![]()
Non so, così ad occhio, a me sembrano più grosse e con una punta diversa.
Mah. magari se le customizza solo lui così, anche perchè ho notato che ultimamente non ha più regalato bacchette lanciandole alla bolgia sotto il palco.

Fingal ha scritto:mah io alla fine non le uso mica perchè le usa lui,le uso perchè non ho mai avuto così tanto feeling con un paio di bacchette!ne ho provate molte altre,ma non mi sono mai trovato così bene!l'unico pacco è che da quando ho i diecast sul rullo le rompo un pelo più facilmente...e non costano poco!minchia ora sono passate da 9,90€ a 12,90€!

Dave Grohl ha scritto:Length: 16 1/8”
Diameter: 0.531
Insomma sono un ibrido del ghezz tra 7A e 5A, come fate a suonare con sta roba lo sapete solo voi innamorati di portnoy

Dave Grohl ha scritto:a me piace thomas haake ma usa due tronchi di albero. Però pur essendo fissato con lui, sono una persona intellgente e dico: queste bacchette per me proprio non vanno bene. E non mi ci costringo ad usarle pur essendo penose per me. Se poi analizziamo la bacchetta di portanoia in sè, è davvero una roba con poco senso. Se poi vado a vedere chi le usa, sono ragazzi che hanno il link di myspace "thenewportnoy" ( dei poveri ) et similia. Spero di essere stato esaustivo

angel714 ha scritto:Si sembra che alle bacchette ci sia quel nastro antiscivolo.... Cmq potevi notarle già dal video di presentazione della sua nuova drum, quindi diversi mesi fa!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti