...quello più profondo supera i 1000 euro alla grande...ne ho usato uno per un bel pò di tempo...bello strumento,ma non vale quello che costa,a mio parere...piccola chicca...l'altra sera qui a Londra mi hanno invitato ad una Jam...vado e sotto la batteria,non mi trovo un Phidrum ...Padouk come quello che usavo io mi sembra...
@Buddy ti rispondo solo ora scusami...ho una rec con quel rullo...la cerco e la posto ...
Azz...strumenti di altissima fascia quindi!
Pensavo fossero più arrivabili come costo...
Beh, evidentemente si affacciano ad un certo tipo di mercato (vero è che sono rullanti unici nelle loro caratteristiche)...
MA come ti ci sei trovato col padouk Mattia?
...mah...troppo secco secondo me...forse un modello in acero mi sarebbe piaciuto di più...ottima costruzione e fattura,roba veramente di classe...però boh...in studio non rendeva per quello che costava...però ne vorrei un paio nei flight case,tanto per fare il figo ...
sono bellissimi secondo me!il design è troppo figo!solo una domanda però:ma se malauguratamente ti si scassa un blocchetto,come lo cambi?si scassa il fusto?
-Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati- meglio suonare pentole,che non suonare per niente!!! sbacchetto anche TE,se hai un suono decente...
Azz..pesante..quando spendi quella cifra e poi non puoi sfruttarlo pienamente la cosa è grave...certo, essendo un legno particolare lo si dovrebbe provare seriamente prima di acquistarlo mentre con l'acero, la betulla o il mogano vai mediamente sul sicuro (almeno sono note le caratteristiche)...
diciamo che hanno la possibilità di avere in catalogo anche altri legni oltre ai classici acero mogano o betulla. Ovviamente con la spesa di una cifra del genere è OBBLIGATORIO provare il rullante.