labatteria.it • Leggi argomento - vasco - video e live drummer

vasco - video e live drummer

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Mattiadrummer il lun giu 02, 2008 7:20 pm

...questo è quello che intendo...
...si lavora e faccio quello che mi chiedono...ma comunque con gran gusto e mettendoci la firma....restando nel contesto...
http://www.youtube.com/watch?v=2yaNcKW1 ... re=related

...sono nel mio...e faccio quello che dico io...
http://www.youtube.com/watch?v=cnBmZ6nj ... re=related

...se lavori per lui sei a posto...(altro che Vasco)
http://www.youtube.com/watch?v=avGGMarB ... re=related
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nic73 il mar giu 03, 2008 10:12 am

andrea- Comunque se Vasco cambia così spesso batterista un motivo ci sarà...per me non è indice di serietà..

io ti confermo...amesso che un minimo a parte aspirare di tutto... :( ne abbiano
"what ever gifg God gave me, for what ever reason, i've used it to its full potential" j. Porcaro

Perché in un disco o in una canzone cercavamo la corrispondenza che la vita spesso non poteva darci: "Amo ancora il rituale di andare a cercare dischi in un negozio di dischi, anche se stanno chiudendo ormai quasi tutti" dice Malin. "Adoro il desiderio di far compere lì dentro e avere attorno degli sconosciuti che sono anche loro in cerca di salvezza". Già, perché si può sperare di trovare la salvezza anche in una canzone rock.
J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nic73 il mar giu 03, 2008 2:37 pm

..consigli per il futuro per vasco:

- t. bozzio...che ridere , gli scoppia la testa a tutti sul palco

- d. chambers , li prende lui a schiaffi entro 5 minuti

- colaiuta , sua maesta direttamente sarebbe una figata...ma quanto mi costi?

scusate l'ironia... :lol:
"what ever gifg God gave me, for what ever reason, i've used it to its full potential" j. Porcaro

Perché in un disco o in una canzone cercavamo la corrispondenza che la vita spesso non poteva darci: "Amo ancora il rituale di andare a cercare dischi in un negozio di dischi, anche se stanno chiudendo ormai quasi tutti" dice Malin. "Adoro il desiderio di far compere lì dentro e avere attorno degli sconosciuti che sono anche loro in cerca di salvezza". Già, perché si può sperare di trovare la salvezza anche in una canzone rock.
J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il mar giu 03, 2008 4:25 pm

...modifica i tuoi messaggi :) ,quando vuoi aggiungere altro...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nic73 il mar giu 03, 2008 4:48 pm

signorsi.. :D

J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nic73 il mar giu 03, 2008 4:49 pm

ok :D

...pardon...
ma calmo...calmo
Ultima modifica di nic73 il mar giu 03, 2008 5:14 pm, modificato 1 volta in totale.

J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il mar giu 03, 2008 5:13 pm

...mi prendi in giro?...ti dico di modificare il messaggio e ne scrivi 2 di seguito :oops: !?...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dj^Hoke il mar giu 03, 2008 5:41 pm

:D
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

facebook: DjHoke

Messaggioda daigoro il mer giu 04, 2008 1:35 pm

briaschi è così.. se tu sei in un gruppo tuo e lavori come artista puoi far quel che vuoi.. ma se l'artista è un altro che ti assolda per suonare con lui devi attenerti alle sue regole dato che ti paga lui, non ci son cazzi.. poi magari ci sono artisti che lasciano più libertà e artisti che lasciano meno libertà ai musicisti.. ed è anche giusto così per certi versi, perchè la canzone è stata già creata ed arrangiata in un certo modo per esprimere certe cose ed ha senso per quello che è..
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il gio giu 05, 2008 4:54 pm

una cosa è certa: i suoni di Moffet, sono il peggio che un orecchio possa sentire!
PS: io non sottovaluterei Laug... è un gran bestione dietro i tamburi... sentirlo live è un piacere... un rocker di altri tempi con un tiro che non è da tutti. Alcuni amici dicono abbia poco "tiro"... ma mi consolo ... c'è chi dice che Solieri sia più musicale di Burn alla chitarra..... BLASFEMIA!
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda nic73 il gio giu 05, 2008 5:34 pm

sicuramente solieri e una statua quando suona......immobile.... :lol:

J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il gio giu 05, 2008 9:42 pm

il sound di Burn è pressochè inimitabile... ha un gusto nell'esecuzione che si sposa col calore dei suoi suoni. Inimitabile.
La questione castronovo la reputo anche io ingestibile in un contesto "rossiano". Concordo in tutto e per tutto con quello che Mattiadrummer ha scritto. La spettacolarità non si discute ma......
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda mikedrums il mar lug 08, 2008 2:58 pm

ma perche tutti mettono nella loro top five solo giovani batteristi ke fanno della batteria una palestra e viaggiano su strade aperte e percorse abbondantemente da molti batteristi del passato???
elvin jones
john bonham
jeff porcaro
neil peart
ringo starr
dejhonette
kovington
bissonette
bruford
tony williams.... dove li mettiamo???
se proprio devo nominare quacuno moderno ke sta contribuendo a rendere moderna la batteria nominerei
thomas haake
bill stewart
dafnis prieto
ari hoenig
gavin harrison
quindi abbasso joey jordison!!!hoglan,lombardo,bittner,reinhert e bostaph gli fanno le scarpe!!!
mikedrums
mikedrums
battipentole

Messaggioda Bizio il lun nov 23, 2009 1:21 pm

Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il lun nov 23, 2009 1:31 pm

hhahahahahahahahahahahahahahahaha unnnnnaaaaa splendida caduta!! :D
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sonor il lun nov 23, 2009 2:37 pm

così impara a fare cover di pezzi intoccabili... :evil: :evil:
MEMBRO DELL' ALLEANZA TERRORI DELLE VIC FIRTH
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
http://www.myspace.com/ovidio_catanzano
sonor
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente