di tutte le notizie piu' insulse da me sentite questa credo sia al numero 1!
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... ME_PERSONE
Rolling Stone, è Silvio Berlusconi
la Rockstar dell'anno
La motivazione: sa stare sotto le luci della ribalta e stile di vita degno delle migliori stelle del rock
ROMA (23 novembre) - Hanno scelto il Cavaliere come Rockstar dell'anno. La Rolling Stone Italia nomina Silvio Berlusconi «Rockstar dell'anno»: da sempre, in occasione dell'uscita del numero di dicembre, il mensile incorona il personaggio che si è distinto nel corso dell'anno per il suo carattere e temperamento decisamente rock&roll. Per celebrare l'evento Rolling Stone ha dedicato al cavaliere la copertina del prossimo numero, realizzata per l'occasione dal designer americano Shepard Farey, ormai famoso in tutto il mondo per i suoi manifesti di Barack Obama creati per la candidatura a Presidente degli Stati Uniti.
La decisione di eleggere Silvio Berlusconi Rockstar dell'anno è stata presa dalla redazione di Rolling Stone per gli evidenti meriti raccolti dal cavaliere, capace come nessun altro di stare sotto le luci della ribalta e distinguersi per il suo stile di vita degno delle migliori rockstar
Per il direttore Antonelli non si tratta di un giudizio politico, «siamo ben fuori dal dispensare giudizi da destra o da sinistra. Siamo solo osservatori che constatano ciò che è avvenuto e avviene ogni giorno. I comportamenti quotidiani di Silvio la sua furia vitale, il suo stile di vita inimitabile, gli hanno regalato, specie quest'anno, un'incredibile popolarità internazionale».
Anche il designer americano Shepard Fairey ha commentato: «A volte nel mio lavoro cerco di mettere in dubbio personaggi autorevoli, specialmente quando questi sembrano avere ragioni ambigue alla base delle loro azioni. Tutto quello che ho sentito e letto su Berlusconi mi porta a credere che lui si adatti a questa descrizione».
Berlusconi, almeno sul podio di Rolling Stone Italia, ha battuto anche il Presidente degli Stati Uniti e Nobel per la pace Barack Obama. Al terzo gradino il papa Joseph Ratzinger, ma solo perché ha fatto questo mese un disco con l'etichetta Geffen, proprio come i Nirvana dell'era d'oro.
come notizia l'ho trovata alquanto curiosa, mi sorprende nessuno l'abbia ancora postata. una curiosità: quali evidenti meriti avrebbe? a parte quelli di rendere l'italia ridicola nel mondo?