Ovviamente cerco di suonare la batteria
ByE
P.s. Come si fa ad inserire un avatar e che grandezza deve avere?

Signorina Buonasera ha scritto:Benvenuto!!
Dai raccontaci qualcosa di te: se suoni in un gruppo, batteristi di riferimento, che set hai, quanto calzi, se hai le mutande sporche, varie & eventuali ...![]()

orsonet ha scritto:Ciao Plerick e benvenuto !!
Complimenti per il (i)set ... 'azz quella Starclassic .. come deve suonare![]()
Ho scaricato un tuo pezzo (bridge of dreams), me lo ascolto poi ti dico (ho un esame venerdi e fino a quel giorno sar? sempre offline). Compimenti anche per i gusti musicali !!! Conosco molto bene i Toto e ho sentito qualcosa anche dei Planet X e sono fantastici
A proposito dei Toto, hai visto che esce il DVD Live del tour 2003 ? Io ho visto il concerto di Milano ed ? stato fantastico con una prestazione Maiuscola di Lord Simon Phillips (durante l'assolo sono rimasto)... non vedo l'ora che esca il DVD anche in Italia
![]()
![]()
![]()
Max

plerik ha scritto:
Ho visto finalmente i TOTO qui a Padova, dopo anni che aspettavo di vedere Simon Philips. Avevo le lacrime, lui ? incredibile, mi fa impazzire per come suona (ho entrambi i video didattici), per il gusto e per i suoni che sono stupendi. Hai ascoltato Live del 99 dove secondo me raggiunge l'apice della bellezza dei suoni. Un live stupendo con canzoni magnifiche.
qualcuno ha scritto:La canzone che pi? mi fa impazzire per? ? in Absolute Live, la prima Hydra. In questa canzone Simon mi fa impazzire...
ByE![]()
qualcuno ha scritto:P.S. Dimenticavo che quando ho fatto il demo non avevo nessuna delle 2 batterie che ho ora.

plerik ha scritto:P.s. Se hai qualcosa di tuo da scaricare lo ascolto volentieri.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti