labatteria.it • Leggi argomento - grafiche video per spettacoli

grafiche video per spettacoli

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda XJapan il gio nov 26, 2009 7:54 pm

ciao, qualcuno conosce qualcuno capace di creare grafiche video tipo quelle che proiettano sugli schermi di grandi concerti, sostanzialmente effetti grafici, oppure ha un'idea di dove si possano trovare o come si possano fare cose del genere? grazie come sempre. ciao.
“wanna live can't let my heart kill myself still I haven't found what I'm looking for” Art of Life - XJapan
XJapan
martellatore
martellatore

Messaggioda brujo il ven nov 27, 2009 9:45 am

ciao,
l'unica cosa che posso dirti è che devi cercare un vj (un dj del video insomma) che con programmi apposta (per esempio modul8 ..) mixa dei video creati da lui, o preimpostati e modificati.. insomma in questo caso la creatività non ha limiti!
prova a informarti su google sul vjing (non so bene come si scrive ;) ) ...esiste anche un programmino gratuito che ti permette di mixare grafiche in flash tutto scaricabile e utilizzabile direttamente dal sito ufficiale (però ora non mi viene in mente il nome..)
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto