labatteria.it • Leggi argomento - indecisione e-bay

indecisione e-bay

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mr.Twenty il ven nov 27, 2009 3:26 pm

raga arrivo subito al dunque:
http://cgi.ebay.it/Sgabello-Per-Batteri ... 5ad49bd238
mi posso fidare?io ho sempre comprato in contrassegno è la cosa di dover pagare prima mi da un pò fastidio,però per i feedback mi attirava...cosa fare?qualcuno ha già comprato quì?aiutatemi!!!
-Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati-
meglio suonare pentole,che non suonare per niente!!!
sbacchetto anche TE,se hai un suono decente...
Mr.Twenty
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pietrodrums92 il ven nov 27, 2009 3:29 pm

si fidati con un feedback così alto .... ma poi se trovi qualke problema puoi rivolgerti al sito :D
amo suonare la batteria it's my life
pietrodrums92
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda souldrum il ven nov 27, 2009 3:34 pm

direi che non ci sono problemi.......io non c'ho mai acquistato, ma cosi' tanti feedback, e il 99,7% positivi, mi sembra che sia affidabile.......
Piuttosto non so se e' poi cosi' basso il prezzo per seggiolino.....ne acquistai uno 3 anni fa....circa 60 euro........ora lo uso in casa per studiare.......ma secondo me non e' un gran oggetto per suonare.....
L'HT530C della Tama, costera' anche il doppio e passa.........ma vale molto di piu'...rispetto a questo qui.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mr.Twenty il ven nov 27, 2009 3:35 pm

x pietro:intendi il sito del negozio o a e-bay?e già che ci sono qualcuno mi sa dire il metodo più conveniente(veloce,sicuro)per pagare?io vorrei usare il poste pay...
x souldrum:hai ragione ma ora come ora è il massimo che posso permettermi,e senza sgabello non posso suonare!e cosa intendi con "non sai se il prezzo sia così basso"?io quello sgabello l'ho avuto davanti,e non mi sembrava malaccio...
Mr.Twenty
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il ven nov 27, 2009 3:39 pm

Per acquistare su ebay, niente di piu' veloce ed economico che fare un conto PayPal e collegarlo alla postepay........
Se pero' vendi qualcosa e ti fai pagare con PayPal hai delle commissioni altine.

Io quello sgabello, oltre ad averlo davanti, ce l'ho ogni tanto sotto al culo, quando studio in casa........e ti posso assicurare che non li vale 45 euri.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mr.Twenty il ven nov 27, 2009 3:40 pm

sono un tantino ignorante... :ros cosa comporta aprire un conto pay pal?e mi conviene per un semplice acquisto su e-bay?
Mr.Twenty
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il ven nov 27, 2009 3:47 pm

@Mr.Twenty
un conto paypal non costa niente.......ti registri sul sito e basta......poi puoi collegare la postepay al conto, oppure collegarci la carta di credito normale, oppure un numero di conto corrente......
Ti conviene collegare la postepay.
Al massimo, se vuoi essere "verificato" ti addebitano 1,5 euri....che poi ti rimborsano col coupon all'acquisto successivo......
Il fatto di essere "verificati" con paypal serve quando fai acquisti negli States......molti che accettano paypal, richiedono che l'account paypal sia appunto "verificato".

Inoltre....postepay non e' un metodo di pagamento garantito da ebay, anzi, e' se proprio sconsigliato.......e in caso di truffa o di contestazione per un acquisto, ebay non ti prende in considerazione........molto piu' sicuro, a riguardo, paypal.......anche se poi, chi tu vuole fregare, ti frega e basta!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mr.Twenty il ven nov 27, 2009 3:52 pm

ok grazie!tu mi dici che posso trovare di meglio,io ti assicuro che ho visto di peggio a quel prezzo,almeno nei negozi della mia città!allora mi puoi consigliare qualcosa tu con un budget massimo di60euri(60euri tutto,anche le spese di spedizione,non ho un cent di più!)?scusate l'OT... :ros
Mr.Twenty
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il ven nov 27, 2009 4:06 pm

hai delle serate da fare?.....quasi quasi ti spedisco uno dei miei.......ne ho uno della proel che non uso...... :wink:
Ma se puoi rimediare temporaneamente, aspetta e prendi uno sgabello degno di questo nome.......spenderai qualcosa in piu'......ma te ne accorgerai subito sulla differenza.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mr.Twenty il ven nov 27, 2009 8:15 pm

non ho serate,è che non suono già da un mesetto... :cry: per il tuo sgabello non so,ne potremmo parlare... :wink: dici che a sto punto dovrei spostare il topic? :mrgreen:
Mr.Twenty
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alov il sab nov 28, 2009 1:23 am

souldrum ha scritto:Per acquistare su ebay, niente di piu' veloce ed economico che fare un conto PayPal e collegarlo alla postepay........
Se pero' vendi qualcosa e ti fai pagare con PayPal hai delle commissioni altine.

Quoto!

Io comunque da D'amedeo ci ho acquistato una chitarra che è arrivata perfetta e come da descrizione! D'altra parte con un feedback così alto ti puoi di certo fidare! :wink:
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda lupin il sab nov 28, 2009 11:47 am

vai tranquillo,a me sembra fin troppo comodo :D
lupin
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto