<font color="red">Mi fai sempre sbuzzare</font id="red">!!!!

drummer82 ha scritto:<font size="3">Ragazzi stasera l'ho suonato!!!!!!!!!!!!
? una cosa indescrivibile!!!!<font color="red">ha una definizione e un volume PAUROSI.....non trovo altre parole x descriverlo....MENTRE SUONO HO UN ORGASMO CONTINUO!!!</font id="red">![]()
Poi suonato con il rullante in ottone ? l'ideale!!
Ovviamente ? consigliato ESCLUSIVAMENTE per chi suona dall'(hard) rock in su....<font color="blue">PERFETTO PER IL METAL</font id="blue">!!!!</font id="size3">

sira ha scritto:drummer82 ha scritto:
<font size="3">Ragazzi stasera l'ho suonato!!!!!!!!!!!!
? una cosa indescrivibile!!!!<font color="red">ha una definizione e un volume PAUROSI.....non trovo altre parole x descriverlo....MENTRE SUONO HO UN ORGASMO CONTINUO!!!</font id="red">![]()
Ovviamente ? consigliato ESCLUSIVAMENTE per chi suona dall'(hard) rock in su....<font color="blue">PERFETTO PER IL METAL</font id="blue">!!!!</font id="size3">
ciao drummer
complimenti per il charly
sono contento per te!!!!
ti volevo chiedere che pellaccia usi sul rullantone in brass??
ciauz
stay thrash

drummer82 ha scritto:<font size="3">Ragazzi stasera l'ho suonato!!!!!!!!!!!!

Lebowski ha scritto:Dyno beat 14"
Z Custom hat 14"
Z Custom mastersound 14"
secondo voi qual'? il piu' versatile? pero' sempre abb. aggressivo obviously!

drummer82 ha scritto:tommy ma te c'hai proprio il pallino fisso x il New beat eh!!!!:)

tommylee85 ha scritto:drummer82 ha scritto:
tommy ma te c'hai proprio il pallino fisso x il New beat eh!!!!:)
beh, dai, ? il charlie per eccellenza, e va bene per suonare qualunque cosa!

CyRuS ha scritto:per il metal va bene? sicuri? perch? io forse mi prendo un nuovo charly....

drummer82 ha scritto:tommylee85 ha scritto:drummer82 ha scritto:tommy ma te c'hai proprio il pallino fisso x il New beat eh!!!!:)
Ti assicuro che per fare thrash e metal in generale come il Dyno non ve n'?!!!![]()

tommylee85 ha scritto:drummer82 ha scritto:tommylee85 ha scritto:drummer82 ha scritto:
tommy ma te c'hai proprio il pallino fisso x il New beat eh!!!!:)
Ti assicuro che per fare thrash e metal in generale come il Dyno non ve n'?!!!![]()
ma sti piatti "per un determinato genere" non mi dicono proprio niente.....
poi fai una canzone un po' pi? calma, pi? rock, o una ballad, <font size="4">e ti ritrovi con ste due pentole senza dinamica, che suonano bene solo se pesti forte!</font id="size4">un buon charlie suona se lo sfiori ed anche se gli dai le mazzate!![]()

tommylee85 ha scritto:Lebowski ha scritto:
Dyno beat 14"
Z Custom hat 14"
Z Custom mastersound 14"
direi il New Beat

Lebowski ha scritto:Dyno beat 14"
Z Custom hat 14"
Z Custom mastersound 14"

winny81 ha scritto:Ciao Drummer82. Cavolo ti invidio....![]()
Io ho il K/z con il dyno sotto, e fa gia il suo lavoro. Preciso che io non faccio metal. Comunque aggiungo anche i mie complimenti....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite