Sì, lo sapevo dell' assistenza "esterna", ma un conto è aver da ripare il portatile fuori garanzia un conto in garanzia ufficiale (per il discorso estensione e coperture sull' hardware), inoltre, per mia fortuna non sono un' utente finale, nel senso, io chiamo dalla mia assistenza e se c'è da spaccare i culi lo faccio (siamo tra le poche catene informatiche a livello nazionale ancra in circolazione), di solito i tempi sono diversi che per un pinco pallino qualsiasi.

:D
Effettivamente, sono ancora alla ricerca di Asus equivalente a quel toshiba, ma porca zozza, non riesco a trovare nulla, o per lo meno ne avrei pure uno già a disposizione a listino (anche se 15", m chi se ne frega per quello), ma ha Vista come SO, che mi fà alquanto cagare, oltretutto, come detto sopra gli upgrade di sistema operativo sono un'azzardo sui portatili, i driver non sempre disponibili, ecc... .
Mi accontenterei anche di un chipset grafico inferior come 240m, ma trovare un Asus con win7 64bit installato è impossibile, trovi solo la versione a 32bit.

Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it
https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBandhttps://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico