simon1990 ha scritto:@ bizio, simonedrum
avete avuto problemi di riconoscimento driver di schede audio? fila tutto liscio?

simon1990 ha scritto:@ bizio, simonedrum
avete avuto problemi di riconoscimento driver di schede audio? fila tutto liscio?

Luke1990 ha scritto:io ho problemi con l'audio, che gratta parecchio, ma ho una scheda audio integrata. Ho scaricato tutti i driver compatibili della realteck ma nada...va sempre peggio...
Consigli

Bizio ha scritto:Luke1990 ha scritto:io ho problemi con l'audio, che gratta parecchio, ma ho una scheda audio integrata. Ho scaricato tutti i driver compatibili della realteck ma nada...va sempre peggio...
Consigli
Gratta in che senso ??? alza il buffer degli asio .. spero non pretenderai di avere latenza bassa con una realtech .

Bizio ha scritto:simon1990 ha scritto:@ bizio, simonedrum
nessun problema di audio , c'è solo da fare una procedura.
prima di tutto devi staccarla dal pc ...
poi quando lanci il software della scheda (questo è per la motu) clicchi con il tasto destro , si apre la tendina delle opzioni e lanci esegui come amministratore .. ok ora procedi con l'istallazione ... riavvia .. a questo punto attacchi la firewire e si carica i driver .. ed il gioco è fatto

Luke1990 ha scritto:Bizio ha scritto:Luke1990 ha scritto:io ho problemi con l'audio, che gratta parecchio, ma ho una scheda audio integrata. Ho scaricato tutti i driver compatibili della realteck ma nada...va sempre peggio...
Consigli
Gratta in che senso ??? alza il buffer degli asio .. spero non pretenderai di avere latenza bassa con una realtech .
gratta nel senso che sembra abbia un problema buffer appunto...però con vista non ho mai avuto problemi con l'audio

sl0wg33k ha scritto:alla Microsoft sono altrettanto stupiti

Bizio ha scritto:cioè ?? vuoi che vada l'audio di fruity insieme ad altro audio ??
mi sembra normale .. pur avendo 2 motu e 1 yamaha , quando uso nuendo l'audio è esclusivo per il programma ... se avvio ad esempio il media player .. blocca il nuendo.
insieme puoi mandare 2 lettori mp3 ed alcuni programmini ... ma i programmi seri si prendono l'esclusiva.
Cmq da una realtech ragazzi , non potete pretendere più di tanto ... "va bene" giusto per ascoltare un pò di musica... se invece la volete fare .. un piccolo investimento per una scheda audio esterna dedicata , dovete farlo.,

simon1990 ha scritto:usi per caso mac?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite