labatteria.it • Leggi argomento - Le ex-cronache Brasiliane del giovane Bone.

Le ex-cronache Brasiliane del giovane Bone.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il lun nov 16, 2009 11:17 am

bonehead2 ha scritto:Quando sei cosí profondo, ti limonerei duro :B

Io amo l'Italia, ma mi stan sul cazzo il 99% degli italiani. E la cosa é gravissima.

mi stanno sulle palle quelli che accettino che il loro paese stia andando a rotoli, e capisco chi come te se ne va, dove forse c'è più futuro, non giudico chi rimane, come me del resto, o chi va, ma apprezzo il coraggio di chi sceglie di tentare una strada diversa, e spesso più difficile, ma anche con soddisfazioni.
Il mio sogno, una focacceria-trattoria negli States o una bella malga in Tyrolo, chissà!

:wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar dic 01, 2009 11:39 am

Eccoci, tra poche ore si rientra a visitare l'Italia :D

Come da rituale consolidato, ecco una foto dell'aereo che mi (dovrebbe) portare a destinazione:

Immagine

Si tratta di un bellissimo Airbus A340-500. Ho giá viaggiato sul 600 e son delle bestie fantastiche ;)

Dettagli volo di andata:
JJ8062
20:45 GRU
11:00 MPX

Ritorno:
JJ8063
20:00 MPX
05:00 GRU

Inizio giá a cagarmi addosso :D e l'operazione "zero urina" é giá iniziata. Non bevo piú niente fino a domani :mrgreen: non si puó pisciare ogni mezz'ora in aereo :mrgreen:
Ultima modifica di bonehead2 il mar dic 01, 2009 6:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Agonistes il mar dic 01, 2009 11:45 am

Oh, ma ci sei a cena venerdì?
Tecnica Moeller: fate l'amore con il rumore!
Suonate i blastbeat responsabilmente.
Milano 10-02-06. The Tr? Gathering!
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Immagine Lord Banana spakka!!!
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mar dic 01, 2009 2:02 pm

...airbus.....no no...preferisco un vecchio scassato Boeing...addio Poletti... :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar dic 01, 2009 5:27 pm

1) alla cena ci sono :tru (e nessuno a pubblicizzato a dovere l'avvenimento nel titolo del raduno :evil: )

2) il sig. Giallombardo é pregato di andare afancul :mrgreen: :suk
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar dic 01, 2009 5:42 pm

io quando sono andato a santo domingo non avevo dormito per 2 giorni, in modo da crollare in aereo per almeno 8 ore, come ho fatto :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar dic 01, 2009 5:54 pm

...bella tecnica...odio gli aerei...che cazzo di pezzi di ferro che stanno sospesi in cielo...va bene la portanza dell'aria,la fisica...i cazzi...i reattori...ma fanculo... :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar dic 01, 2009 6:04 pm

Ok, aggiornati i dettagli di volo.
Operazione scaramanzia portata a termine.

Chiudo la valigia. Rifaccio un controllo di tutto e via nei cieli turbolenti dell'Atlantico :mrgreen:

Ho una sete bestia, ovviamente. Caldo torrido. Non posso bere. Che palle :mrgreen:

Ciao amicici :tru
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar dic 01, 2009 6:09 pm

...ma non rompere il cazzo e bevi...mica ti berrai 293 litri di acqua...ma sei proprio un pirla...mi spiace solo non essere a Milano cazzo puttana maledetta,volevo vederti!....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar dic 01, 2009 6:32 pm

hahahha

si parte! ci sentiamo dall'Italia :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer dic 02, 2009 2:03 pm

Sono a casa!

Fa un freddo sopportabile, ma che panorama desolante... Alberi morti, tutto grigio, nebbiolina in agguato... Poi i paesotti fuori Milano sono una merda cosmica...

Ora vedo di andare a fare un giro a Milano, per lo meno. Ma ho un po' paura... Farà cagare?

Boh, comunque son qui per la famiglia e li ho trovati in forma.

Io ho dormito in aereo e sono a mille. Mi sa che ora mi carico mia mamma in spalla e me la porto in centro.

Fanculo :tru
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer dic 02, 2009 2:10 pm

Bentornato!
Immagino sarai felice per riabbracciare la famiglia, ma tu ormai hai il pisellone e la testa che puntano oltreoceano!
Del beneamato Belpaese te ne fai un baffo! Se lo sa il tuo concittadino Silvio! :wink:

Prima o poi andrò anch'io? Io vorrei andare in Alaska, dicono però sia scomoda, fa freddo. Boh. :D
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer dic 02, 2009 4:46 pm

...bè,in Alaska il clima non perdona...oggi a Londra pioggia fitta,buio e freddo tanto per cambiare...io sto in casa a preparare dei pezzi per una prova che ho domani...da domani inizio anche a farmi qualche giretto per un lavoretto part time mattutino tanto per rimanere in ordine con i soldi...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer dic 02, 2009 4:52 pm

già, ma un'avventura me la farei, un trekking nel parco del Denali, avvicinamento al McKinley, quanto ci andrei, ma la famiglia mi trattiene, l'ascesa al Mc Kinley ha una mortalità altissima. Forse la montagna che perdona meno di tutte.

o.t. se ci passi, butta l'occhio nel Lambretta Store di Carnaby Street, non male!
In bocca al lupo!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer dic 02, 2009 6:06 pm

Ma si vada a gnocca in Brasile!
Quelle sì che non perdonano :mrgreen:

Comunque, mi piace la questione del "tornare a casa".

Mi sento bene, hai percezioni diverse di tutto. C'é da dire, però, che mi son già abituato a São Paulo... e allora son cazzi :o

non so come spiegarlo, ma non mi sento più di queste parti. Sembra tutto così antico...
Certo, sicuramente è più tranquillo. Giri per le strade senza avere un po' di ansia.... Ma c'è ancora qualcosa che non torna. Domani devo assolutamente andare a Milano. Devo vedere che effetto mi fa, ma ho paura di essere rimasto fottuto e schiavo di una metropoli.

Cazzo, mi sa che mi trovo bene solo in robe assurde tipo New York o Londra. Forse Roma?

Son cazzi acidi.

Però, quando ho visto le Alpi dall'aereo mi son commosso.
:)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio dic 03, 2009 9:40 am

bonehead2 ha scritto: Però, quando ho visto le Alpi dall'aereo mi son commosso.
:)

grande Bone, sei un grande.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio dic 03, 2009 12:36 pm

Un cuore tenero :)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio dic 03, 2009 1:09 pm

...Londra ha tutto tranne la faccia di una metropoli...si estende in larghezza e non altezza come New York o robe così,non vedi grattacieli, a parte un paio nella City...ti accorgi che sei in una grande città quando ti devi spostare, ma è molto a misura d'uomo...chiaramente se finisci nella metro nella rush hour sono cazzi...e girare di notte per tornare a casa in certi posti un pò ti fa paura...però tutta sembra tranne una mega città...se è quello che ti piace,non farebbe per te mi sa...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Agonistes il gio dic 03, 2009 1:47 pm

Che figata Londra, io ci andrei ad abitare subito subito!

L'ultima volta che ci sono andato mi è capitato di fare da cuscino ad una sconosciuta che si era addormentata sulla mia spalla in metropolitana... E mia moglie di fronte che rideva come una scema :cry:
Tecnica Moeller: fate l'amore con il rumore!
Suonate i blastbeat responsabilmente.
Milano 10-02-06. The Tr? Gathering!
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Immagine Lord Banana spakka!!!
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il gio dic 03, 2009 1:52 pm

questo è il topic del Bone, non parliamo di Londra, gli affumichiamo l'azzurro cielo Brasiliano :lol:

o.t. A me Londra non è mai mai mai piaciuta, mille volte meglio NY City, e poi vanno tutti pure la, allora Seattle forever!!!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio dic 03, 2009 2:43 pm

Questo è un topic libero :D

È il topic della vita :tru :mrgreen:

Delle megalopoli mi interessano le mille opzioni. Cazzo, se vuoi non riesci a stare fermo un minuto e vedere due cose simili nel giro di un mese.
Alla fine, se vivo in una città, per la miseria, che mi dia TUTTO. Altrimenti me ne vado in campagna :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio dic 03, 2009 2:49 pm

Certo, hai ragione, spesso vorrei fuggire dal paesino in mezzo alla campagna dove vivo, magari un giorno lo farò, le proposte arrivano ogni anno, prima o poi cederò?

Il problema, anzi, il bello, è che qui sono strafelice, i miei monti vicini, la mia famiglia, un buon lavoro, milioni di euro che ormai son stufo di straspendere ovunque, gnocca e bilioni di bilioni...ehm...sulle ultime due mi ero fatto prendere dalla frenesia.
Comunque il mio cassetto ha un bel sogno dentro, è li fermo, già pronto, devo solo decidere quando aprirlo, ma non ho fretta, e per ora manco la voglia di farlo.
Mi spedisci un perizoma dal Brasile? Se vuoi ti mando una foto delle mie chiappone per la taglia. Dai, su, ok?
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio dic 03, 2009 3:14 pm

@DIRTY SNARE
io sono un "contadino"....vivo in un paesino di 15.000 abitanti....e per me e' fin troppo grande....meglio prima di sposarmi, che vivevo a 3 km da qui, ma in un paesino da 6.000 abitanti.........
Ho vissuto in citta' da bambino......un paio d'anni in totale........e ho ricordi traumatici......le farei saltare per aria le citta'...io! :wink:

@bone
Ma si vada a gnocca in Brasile!
Quelle sì che non perdonano ...

se non fosse che e' tua moglie, allora per dimostrare cio' avresti dovuto spedire in Italia la tua mogliettina........che poi magari al raduno c'andavo pure io :D :D :D :D :D :D
Se devo venire a Milano per uno come te.....blah!!!!........ :D :D :D :D :D

Comunque ne approfitto........prometto che se un prossimo raduno lo face non oltre Piacenza (andando verso nord), e me lo dite con una 20na di giorni d'anticipo, cerco di esserci anche io.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio dic 03, 2009 3:23 pm

maledetto :mrgreen:

Comunque va a fasi e a periodi. Io, ad esempio, passavo tutte le estati in un paesino minuscolo sul lago maggiore. roba tipo 150 abitanti. e non vedo l'ora di andarci questo week end :D

O un giorno, mi piacerebbe ritirarmi in Toscana. Dove son vissuto da piccolo e, forse, ho lasciato un pezzetto di me. Da tanto che non ci vado, ma ho molti ricordi bellissimi di quei posti. Di quelle cascine in cima alle colline.... aaaahh

Bene, ora devo trovare i soldi per comprare la cascina e poi diventare vecchio. hahahah
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio dic 03, 2009 3:27 pm

@soul, io in campagna sto bene, il mio paese è talmente in culo all'Italia che il postino mi spedisce le lettere per non dovermele portare.
Solo che nella vita ogni tanto si vorrebbe provare anche il pesce, dopo anni di fiorentine.

tutto lì.

:wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio dic 03, 2009 3:31 pm

@bone
daccordissimo.........in Toscana (a Lucca) c'ho vissuto 8 anni......e ogni volta che ci torno e' una cosa commovente.......
....ma poi a te chettefrega!!!!........oramai sei un transbrasiliano! :D :D ......sulla carta d'identita' chai ancora il tuo nome e cognome d'origine......o hai gia' messo "Gabriella Dolano"? :D :D :D :D :D :D :D

@DIRTY SNARE
il pesce l'ho provato, ma fatico ad apprezzarlo........le fiorentine sono molto meglio.......sia quelle di 18mesi a tavola, che quelle di 20 anni a letto! :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda m4force il gio dic 03, 2009 3:38 pm

mi permetto di prendere la frase per la mia firma ovviamente se sei d'accordo
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il gio dic 03, 2009 3:47 pm

souldrum ha scritto: il pesce l'ho provato, ma fatico ad apprezzarlo........le fiorentine sono molto meglio.......sia quelle di 18mesi a tavola, che quelle di 20 anni a letto! :D :D

il pesce era quello con le lische, intendiamoci ! :lol:

per il resto sono con te alla grande.

Le fiorentine spaccano, eccome.

Ho un bellissimo ricordo dei quintali di sabbia nei jeans dopo un corpo a corpo nella pineta nel grossetano, niente rime con ano per favore eh?
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio dic 03, 2009 3:52 pm

...oddio Lucca è meravigliosa...un giorno,come Sting anche io in Toscana :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio dic 03, 2009 3:57 pm

DIRTY SNARE ha scritto:
souldrum ha scritto:......
il pesce era quello con le lische, intendiamoci ! :lol:
.........

Ma infatti mi riferivo a quello io!........vedrai.......con le lische del maiale e delle vacche (quelle a 4 zampe) ci si fan le costine!....... :D :D :D
I migliori amici dell'uomo...........e c'e' pure chi attribuisce questo titolo ai cani!.......tse!....mangiatevi una costata di cane, e poi sappiatemi dire! :lol: :lol:

Mattiadrummer ha scritto:...oddio Lucca è meravigliosa...un giorno,come Sting anche io in Toscana :lol: ...

Si'...ma Sting cantava "english man in New York"........tu devi cantare "scuniz man in London"...per adesso....... :wink:
Ultima modifica di souldrum il gio dic 03, 2009 3:59 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto