drummer82 ha scritto:<font size="2">Commenti sul nuovo singolo<font color="red"> BYOB </font id="red">dei SOAD che precede l'uscita del nuovo album Mesmerize.Io lo trovo mooooolto interessante!!</font id="size2">

drummer82 ha scritto:sono d'accordo con te sul fatto ke si deve sentire tutto il disco....
x il collage invece non molto....in fondo loro hanno il loro stile ke li ha sempre contraddistinti!e poi,almeno il singolo,mi sembra un po' pi? aggressivo...

drummer82 ha scritto:<font size="2">Commenti sul nuovo singolo<font color="red"> BYOB </font id="red">dei SOAD che precede l'uscita del nuovo album Mesmerize.Io lo trovo mooooolto interessante!!</font id="size2">

zionano ha scritto:drummer82 ha scritto:
<font size="2">Commenti sul nuovo singolo<font color="red"> BYOB </font id="red">dei SOAD che precede l'uscita del nuovo album Mesmerize.Io lo trovo mooooolto interessante!!</font id="size2">
anche io aspetter? l'uscita dell'album per giudicare. cmq il singolo sembra fico, in linea con il loro stile

rancidopercosso ha scritto:solo ora ho ascoltato il nuovo album......mi hanno deluso in questo cd![]()
a parte byob e question non mi piace niente questo cd!....stanno cambiando anche loro????

Kod ha scritto:benvintage ha scritto:io ho avuto la fortuna di suonarci insieme..spettacolari..
COOOME??

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti