Dunque il discorso dw è abbastanza complesso, figurati come potrebbe essere per una timeless timber.Intanto, per contratto, i rivenditori dw in america possono vendere le batterie dw solo a persone che risiedono nel raggio di 200 miglia dal negozio stesso.Dunque è molto difficile acquistarla ordinandola dall'italia alla dw stessa.Non te la vendono.
Il rivenditore ufficiale in europa adesso se non sbaglio è la gewa.Bisognerebbe contattare loro e sperare che non applichino la clausola america suddetta.I negozi difficilmente hanno una dw timeless timber.Trovi dw ma non le timeless dunque il problema principale è quello di reperirla.
Ne hanno fatte qualche centinaia e ci sono in giro anche delle dw timeless taroccate e anche molto bene, dunque bisogna stare all'erta quando si compra su ebay o all'estero.
Poi c'è il discorso permuta.Quanto vale oggi una timeless?
E poi, qui vorrei foto dai più esperti, come riconoscere una vera timeless e evitare fregature?
Insomma, la mia era una idea ma temo rimanga solo tale.Se mi capita di vederne una in un negozio però credo che se accettano una permuta sicuramente la farò, non ho fretta.Ho proposto una permuta ad un negoziante di batterie e non so se è caduta la linea o se è svenuto ma credo che mi abbia chiuso la comunicazione senza neppure prenderla in considerazione e senza salutare