labatteria.it • Leggi argomento - Maltrattamenti su bambini a Pistoia da due LURIDE TROIE !!

Maltrattamenti su bambini a Pistoia da due LURIDE TROIE !!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bellabollo il mer dic 02, 2009 6:43 pm

Ho appena visto il telegiornale che parla delle due luride troie che maltrattavano i bambini in un asilo nido!
G I U R O la prima cosa che mi è venuta in mente è di partire trovarle e distruggerle, tritarle la faccia a forze di cazzotti e calci in bocca!
Ho passato 8 anni (dai 4 agli 11) in un collegio lager condotto dalle "signorine" da luride troie come queste dove le punizioni corporali e psicologiche erano all'ordine del giorno. Queste bastarde sono rimaste impunite ma non è possibile ci siano ancora al giorno d'oggi situazioni simili.
Non ho parole, non potete capire cosa mi sia mosso dentro ... non ho parole cazzo!!!!
Chiuse in una stanzina 2 x 2 A VITA e ogni giorni mazzate da altre detenute madri!!

edit: ho cambiato a fatica il titolo volutamente forte ma queste persone meritavano questo e altro!
Ultima modifica di bellabollo il dom dic 06, 2009 12:17 am, modificato 3 volte in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Xanadu il mer dic 02, 2009 6:45 pm

Dov'è accaduto? :o
Xanadu
moderatore

Messaggioda bellabollo il mer dic 02, 2009 6:45 pm

A Pistoia ... luride troie!
Sono state filmate le azioni sui bambini ...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer dic 02, 2009 6:52 pm

Ho sentito la notizia al tg2 poco fa e giuro che volevo aprirlo io un topic ...
LURIDE TROIE ... Bastarde!!!

Dico solo una cosa: se avessi un figlio di 8 mesi e mi dicessero che è stato maltrattato dalla maestra d'asilo .... il giorno dopo la maestra non avrebbe più la testa laddove tutti sappiamo che si trovi ....

:x :x :x :x :x :x :x :x :x
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer dic 02, 2009 6:58 pm

Sì, l'ho appena scritto a Ste che giustamente mi ha consigliato di cambiare titolo...
"... non puoi capire cosa voglia dire per me vedere e sentire queste cose... mi viene da piangere dalla rabbia... nessuno può capire, le ho passate per otto anni ti rendi conto? e sapere che queste luridissime merde... credimi avessero fatto una cosa simile a mio figlio le avrei sgozzate... non scherzo! Se incontrassi queste due troie le massacrerei. Non so se hai sentito il telegiornale... cose folli, un bambino di 10 anni che ha vomitato, loro l'hanno preso per un braccio scaraventandolo via e tanto altro ... "
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer dic 02, 2009 7:03 pm

le hanno arrestate ???
tranquillo che in carcere le detenute gli fanno un bel servizietto , per queste cose non trasigono.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il mer dic 02, 2009 7:04 pm

io houn figlio di 20 mesi e va al nido, dopoaver letto la notizia, caro bollo è troppo poco vargli quello che dici, metto con copia eincolla la notizia, perchè non riesco a linkarlo.

Maltrattamenti a bambini all'asilo nido Cip e Ciop di Pistoia, arrestate le due presunte responsabili
Si tratta di un'insegnante e della responsabile dell'asilo.

ITALIA

[02/12] Scandalo a Pistoia: gli agenti della squadra mobile hanno arrestato due maestre di un asilo nido per presunti maltrattamenti ai bambini. L'indagine aveva preso il via in agosto dopo le segnalazioni di alcuni genitori dei bambini ed è stata svolta in maniera molto delicata, anche attraverso telecamere installate all'interno dell'asilo dagli stessi agenti di polizia.

Ma è stato l'evento di questa mattina a far scattare le manette: le telecamere avrebbero ripreso un bambino che vomitava, un'educatrice che lo colpisce sulla testa e il bambino che cade sul suo vomito per poi essere sollevato violentemente dalla stessa. A quel punto gli inquirenti non potevano più aspettare e sono intervenuti per tutelare i bambini fermando le due presunte responsabili in flagranza di reato.
Si tratta di un'insegnante di 28 anni residente a Pistoia e della responsabile dell'asilo nido di 41 anni, sempre di Pistoia.

Nelle segnalazioni dei genitori sarebbero svariate le manifestazioni di violenza descritte nei confronti dei bambini. Venivano strattonati con forza (un bambino una volta era tornato a casa addirittura con una spalla lussata, ma si pensava ad un incidente di gioco), venivano mandati all'esterno al freddo, venivano lasciati senza bere, oppure venivano chiusi al buio nei bagni della scuola. Sempre per punizione, venivano maltrattati con scappellotti e si parla di bambini costretti a mangiare il loro vomito.

mario nascimbeni

annunci
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer dic 02, 2009 7:07 pm

bene .. ora in carcere , malediranno il giorno che sono nate , appena capitano in mano alle altre detenute , non oso pensare al culo che gli fanno. 8)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer dic 02, 2009 7:07 pm

Meccanico, so cosa vuol dire ... ci sono passato ... ti giuro partirei ora ...
Bizio, spero le facciano almeno la metà di ciò che le avrei fatto io!
Ultima modifica di bellabollo il mer dic 02, 2009 7:10 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda shaun il mer dic 02, 2009 7:09 pm

anche io l'ho vista poco fa...che rabbia, meritano le peggio cose
shaun
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mattiadrummer il mer dic 02, 2009 7:10 pm

...quello mi piace delle regole non scritte dei carceri...chi tocca i bambini,beh....cazzi suoi...ed acidi....speriamo ci vadano in carcere...e magari mettere negli istituti una persona a controllare,sulla sicurezza dei bambini,struttura ed insegnanti perchè no,non sarebbe male...10 euro in più al mese a bambino e ci salta fuori lo stipendio penso in istituti grandi...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il mer dic 02, 2009 7:16 pm

ma con che coraggio! mi domando! :evil: come si fà a fare delle cose cosi ad un bimbo che cerca solo sicurezza in un adulto, poveri innocenti! :cry: , sicuramente da piccole hanno sofferto, ma spero che ora soffrano di piu!! e che in carcere gli faccino mangiare la loro merda! con la testa dentro il cesso!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer dic 02, 2009 7:19 pm

Non è una scusante che abbiano sofferto o meno altrimenti io dovrei andare in giro con un mitra!
Devono PAGARE!!!!!!!!!!!!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer dic 02, 2009 7:20 pm

ragazzi si sono rovinate con le loro mani !!! ora intanto in galera ..gli faranno il culo a spicchi e quando escono dovranno cambiare città sennò beccano il resto ... senza contare che nella città dove si trasferiscono appena si sà una cosa del genere beccano pure lì il resto ..
8) saranno schifate vita natural durante !!!
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il mer dic 02, 2009 7:20 pm

si certo bollo, era oper dire che quella c rudeltà da qualcosa è nata.
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer dic 02, 2009 7:21 pm

...effettivamente non avranno una bella vita,speriamo vengano sputtanate per bene e speriamo solo che i bimbi non siano rimasti troppo turbati...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer dic 02, 2009 7:24 pm

Lo saranno comunque, fortunatamente non esistono più i collegi ...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer dic 02, 2009 7:27 pm

Luca ... ai nostri tempi era una normalità.
io all'asilo avevo il maestro con la bacchetta .. e non sai le botte che ho preso !!!
fortunatamente ora è una cosa perseguita .
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mer dic 02, 2009 7:32 pm

io mi vergogno di appartenere alla categoria sapere di avere certe "colleghe" così mi fa rivoltare lo stomaco

...e se prima ai miei bambini davo il 200%...con questa notizia, da domani, darò il 300%....
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer dic 02, 2009 7:32 pm

...curiosità,Stewe Wonder è diventato cieco prendendo una righellata in testa dalla maestra da bambino.....e mio nonno prendeva mio padre ed i miei zii a cinghiate o con la manichetta di gomma nelle gambe quando lo facevano incazzare :lol: ...però sono persone educatissime...io a quelli di oggi 2 mazzate ogni tanto le mollerei....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer dic 02, 2009 7:39 pm

la "patacca" sul sedere ci sta, e anzi, ci vuole........ma ci vuole dai genitori, dai nonni.......e non botte in testa o spintoni da una maestra.......
Non so cosa farei a queste qui.........mi fa talmente incazzare la cosa.........

Sulla faccenda pero' c'e' da indagare meglio.......anche se gia' solo il fatto documentato dal video, per me e' gia' abbastanza per torturarle a vita.........Pare infatti che ci siano mamme, con bambini in quella scuola, che siano solidali con le maestre. Ora....non credo che un genitore voglia il male del proprio figlio/a......quindi devo capire perche', oltretutto dopo un video apparentemente esplicito su come potevano funzionare le cose li', ci sia gente, direttamente interessata, che difende le 2 maestre........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer dic 02, 2009 7:56 pm

esistono madri altrettanto troie :!:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer dic 02, 2009 7:59 pm

:lol: :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer dic 02, 2009 8:09 pm

sono assolutamente contro i gesti di maltrattamento di ogni genere verso chiunque, però, aggiungo anche che oggi diventa impossibile fare l'insegnante! Ai miei tempi se sgarravo mi prendevo la punizione dall'insegnante e se chiamavano i miei anche un ceffone in diretta. Oggi non fa a rimproverare un bambino che subito arrivano i genitori incazzati neri....
*Davide*
moderatore

Messaggioda MasterOfTheWind il mer dic 02, 2009 8:10 pm

[quote="Mattiadrummer"]...curiosità,Stewe Wonder è diventato cieco prendendo una righellata in testa dalla maestra da bambino.quote]

Ma mica gli avevano dato ossigeno troppo puro da piccolo nell'incubatrice o qualcosa del genere?

Comunque si, spero che a queste due signorine facciano il culo a strisce
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mer dic 02, 2009 8:12 pm

...vero...chissà dove ho letto sta cazzata...scusate
:oops: ...
EDIT...no scusate...era Ray Charls...cieco per un glaucoma probabilmente dopo una botta in testa a scuola...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Samugrind il mer dic 02, 2009 8:15 pm

bellabollo ha scritto:esistono madri altrettanto troie :!:

Bellabollo=IlMisantropo :lol:
Samugrind
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il mer dic 02, 2009 8:29 pm

Samugrind ha scritto:Bellabollo=IlMisantropo :lol:

Bellabollo=IlsuoVissuto

ma non stiamo parlando di me :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer dic 02, 2009 8:48 pm

Guarda lì padre e figlio che discutono via internet...non l'ho mai vista una cosa simile :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda lollo il mer dic 02, 2009 8:55 pm

*Davide* ha scritto:sono assolutamente contro i gesti di maltrattamento di ogni genere verso chiunque, però, aggiungo anche che oggi diventa impossibile fare l'insegnante! Ai miei tempi se sgarravo mi prendevo la punizione dall'insegnante e se chiamavano i miei anche un ceffone in diretta. Oggi non fa a rimproverare un bambino che subito arrivano i genitori incazzati neri....

sono d'accordo...
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto