...però il discorso mi interessa,ci vediamo fra poco...comunque Bi,è la prima volta che ti vedo un pò scoraggiato...mi spiace...
...però il discorso mi interessa,ci vediamo fra poco...comunque Bi,è la prima volta che ti vedo un pò scoraggiato...mi spiace...
Bizio ha scritto:Io se avessi fatto in proporzione la carriera da atleta nella musica , non avrei problemi di futuro.
..
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Stin ha scritto:Chi fa arte , chi suona, chi scrive non è utile alla società, questo è il ragionamento, è un hobby al massimo...
" che fai nella vita?"
"suono la batteria..."
...ehm ... si ma come lavoro?"
"SUONO LA BATTERIA!"
"... Ah, si ... bhè ... "
![]()
anzi
![]()

il problema è la concezione di musica che abbiamo in italia...mia madre come cantante lirica ha fatto sacrifici, ha studiato e studia, probabilmente meno di te, ma è retribuita diversamente. Insomma un suo concerto sono un migliaio di euro, per esempio, mentre tu al pub vali 50 euro...è la cultura musicale italiana, ad essere errataBizio ha scritto:beh sarebbe andato bene in entrambe i casi![]()
qui si parla di sopravvivenza e di un minimo di dignità di uomini che hanno dato la vita per la musica .... hanno escluso i musicisti da ogni terminologia lavorativa ... ma la musica è ovunque !!! L'industria si arricchisce..la parrucchiera pure... e noi si impoverisce ... ma come funziona la storia ???
Poveri noi ... ma soprattutto ..poveri i ragazzi che vorranno fare i musicisti nella vita !!!

Bizio ha scritto:è proprio il sistema corrotto dave ...

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite