labatteria.it • Leggi argomento - Maltrattamenti su bambini a Pistoia da due LURIDE TROIE !!

Maltrattamenti su bambini a Pistoia da due LURIDE TROIE !!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mattiadrummer il mer dic 02, 2009 8:56 pm

...senza contare che appena sono più grandi rischi di prendere delle botte..magari un Lollo no,ma pensate alla maestra giovane eccetera...è dura...e li torno al discorso,ma i genitori dove cazzo sono?...2 sberloni a sti disgraziati :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il mer dic 02, 2009 8:57 pm

ho appreso la notizia all'ora di pranzo....non si tratta certamente di una questione da ridere....allo stesso tempo mi trovo in accordo con il post di davide....

A.A.A cercasi genitori :D
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il mer dic 02, 2009 9:01 pm

si effettivamente al giorno d'oggi si è arrivato al paradosso inverso:prima si picchiavano troppo adesso troppo poco.Io al giorno d'oggi avrei sempre i crampi a forza darle gli studenti e ai loro genitori (quando ci vuole ci vuole)
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il mer dic 02, 2009 9:22 pm

Xanadu ha scritto:...non l'ho mai vista una cosa simile :lol:

@ Xanadu meglio cosìi ;)

@ Davide lollo e alexey ... stiamo parlando di ASILO NIDO!!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Omast95 il mer dic 02, 2009 10:47 pm

assurdo...davvero assurdo...io sapevo che all'asilo si facevano le costruzioni,si colorava e scarabocchiava e si faceva l'alfabeto.
ma cose del genere non le avrei mai potute immaginare :o
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il gio dic 03, 2009 1:13 am

Elena Pesce, lo sai adesso che sei in galera il pesce dove lo prendi?

indovin indovinello c'è la guardia e il manganello :D

questi sono i rari casi in cui spero che gli sbirri will let them fucking selves go!
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il gio dic 03, 2009 1:41 am

bellabollo ha scritto:
Xanadu ha scritto:...non l'ho mai vista una cosa simile :lol:

@ Xanadu meglio cosìi ;)

@ Davide lollo e alexey ... stiamo parlando di ASILO NIDO!!

luca,lo so benissimo...
io avevo commentato questa cosa relativa a questo fatto all'inizio e poi quotato un discorso di davide (credo fosse lui) riguardante un'altra cosa....

sono i miei territori...ho lavorato dal nido fino alla primaria! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il gio dic 03, 2009 1:41 am

che dire, proprio dietro casa mia....

non posso aggiungere altro, che è già stato detto tutto...

son, oltre tutto, delle vigliacche....
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio dic 03, 2009 9:07 am

Ho sentito della vicenda ieri sera, sono tornato a casa ed ho guardato mio figlio in culla, la prima cosa che fai è pensare ai tuoi cari, cosa faresti? Mi vengono i brividi a pensare a come reagirei, se penso che ho tirato fuori uno dal finestrino di una macchina perchè mi ha risposto male, non voglio pensare nelle mie mani che fine farebbero.

Bellabollo, guardando il tuo avatar e dopo aver letto il topic, dico solo una cosa: PSYCO KILLER!

:cry: i piccoli sono indifesi, difendiamoli noi! Sempre!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio dic 03, 2009 9:29 am

ho letto anche la notizia su yahoo, dove si parla di madri e padri che difendono le maestre e che si reputano "spaesati" da questi arresti...

a loro dire, i figli erano contenti di andare all'asilo e si sono sempre mostrati sereni...
addirittura un padre quando il figlio faceva i capricci, minacciava che il giorno dopo non l'avrebbe portato all'asilo, per farlo smettere...

boh... non vorrei che fossero gesti perpetrati ai danni di taluni piuttosto che di altri, ma la situazione in effetti è strana.

anche se, come dice soul, basta il filmato nel video per prendere la maestra a pugni a due a due fino a quando non diventano dispari.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda alexey86 il gio dic 03, 2009 12:58 pm

io ho visto la notizia su studio aperto e un padre raccontava che il figlio appena riconosceva la strada urlava come un acquila:mi sembra strano che lo facessero solo ad alcuni e secondo quali criteri poi?
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il gio dic 03, 2009 1:16 pm

anche in collegio era così.
alcuni venivano massacrati (io ero tra questi) mentre altri godevano di una sorta di immunità.
probabilmente la cosa dipendeva dalla "presenza" dei genitori, se questi erano come i miei che venivano a trovarmi due volte all'anno erano cazzi...
probabilmente c'è anche un discorso simpatia/antipatia sempre verso i genitori... sapevano chi colpire e perchè (secondo i loro criteri) e quali fossero i genitori dai quali stare attenti e quelli più "assenti"...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il gio dic 03, 2009 1:48 pm

l'essere umano è marcio fino al midollo...
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il gio dic 03, 2009 1:49 pm

uno che non le ha provate queste cose, rabbrividisce solo a leggerle.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio dic 03, 2009 3:25 pm

:evil: ... ma avete sentito l'intervista ad un genitore? ha detto che un giorno è andato a prendere il suo bimbo in anticipo ... lo aspettavano alle tre e lui c'è andato tipo alle 2 .... ed ha trovato 8 bambini legati fra di loro, in quale maniera non l'ha spiegato, ma comunque non si potevano muovere!!!!
ha chiesto cosa facevano e queste due troie gli hanno risposto: è solo per tenerli buoni un attimo perchè abbiamo cambiato i pannolini a due bambini e non potevamo guardarli tutti ...

:o :o :o ... :evil: :evil: :evil:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio dic 03, 2009 3:34 pm

La cosa che mi ha stupito è che a Quarrata, che per chi non lo sà è un comune praticamente attaccato a pistoia, c'è uno degli standard più alti per la cura all' infanzia e per i bambini, roba che tempo fà sul tg regionale parlano di visite di gente da fuori italia per andare a studiarli.:o

A quanto pare le mele marce stanno proprio in fondo ai panieri più belli. :o :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il gio dic 03, 2009 3:41 pm

Se tutta la storia è vera allora devono soffrire!

Vigliacche maledette! sono solamente dei bambini.... indifesi e innocenti....

Volete fare le furbe? fatelo con chi si può difendere.... ah no, vi cagate sotto! Siete consapevoli di essere delle sfigate e quindi ve la prendete con i bambini... schifose... :x

Torture e lavori forzati!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lupin il gio dic 03, 2009 4:48 pm

bellabollo ha scritto:Ho appena visto il telegiornale che parla delle due luride troie che maltrattavano i bambini in un asilo nido!
G I U R O la prima cosa che mi è venuta in mente è di partire trovarle e distruggerle, tritarle la faccia a forze di cazzotti e calci in bocca!
Ho passato 8 anni (dai 4 agli 11) in un collegio lager condotto dalle "signorine" da luride troie come queste dove le punizioni corporali e psicologiche erano all'ordine del giorno. Queste bastarde sono rimaste impunite ma non è possibile ci siano ancora al giorno d'oggi situazioni simili.
Non ho parole, non potete capire cosa mi sia mosso dentro ... non ho parole cazzo!!!!
Chiuse in una stanzina 2 x 2 A VITA e ogni giorni mazzate da altre detenute madri!!

edit: ho cambiato a fatica il titolo volutamente forte ma queste persone meritavano questo e altro!

passa a prendermi...
lupin
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bellabollo il gio dic 03, 2009 7:11 pm

In un tg stavano parlando i genitori che hanno visto i video ... sono riuscito a sentire solo una madre che parlava della sua bambina di 14 MESI costretta a mangiare per forze, le tiravano i capelli e le stringevano la mandibola facendole ingoiare il per forza alle 10.40 del mattino. La bambina non mangia più, ci vorrà molto tempo e pazienza per farle rimuovere l'accaduto
http://firenze.repubblica.it/multimedia/home/21946727 .

Le due fottute luride merde faranno una brutta fine ma i bambini non dimenticheranno facilmente, alcuni erano lì da 3 anni ...
http://firenze.repubblica.it/multimedia/home/21923113

e se un domani dovessero uscire ci sarà qualcuno ad aspettarle ...
http://firenze.repubblica.it/multimedia/home/21946115

Fanno altrettanto schifo coloro che hanno lavorato lì e dicono essersi licenziate perchè non accettavano il metodo d'insegnamento proposto ... Luridissime troie, come cazzo dormivate sapendo che tutto questo continuava anche se non in vostra presenza?? Fate altrettanto schifo luride merde!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio dic 03, 2009 8:35 pm

Visto solo ora il topic! Che schifezza, mamma mia :x
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il ven dic 04, 2009 9:41 pm

Ne stanno parlando ora su Rai Tre ...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il ven dic 04, 2009 9:52 pm

dio santo... sto guardando il video... ma queste sono da massacrare di botte! ma che cristo! :evil:
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il ven dic 04, 2009 10:04 pm

bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il ven dic 04, 2009 10:11 pm

E' tutto il giorno che ci penso ed ho il nervoso alla stelle!!! Mi piacerebbe tantissimo avere la possibilità di mettere le mani addosso a questi esseri immondi! Uno schifo e, purtroppo, non oso immaginare in quanti luoghi avvengano fatti del genere! :cry:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab dic 05, 2009 3:43 am

Allucinante, poco fa ho visto un'altra parte del video dove una di quelle troie prende a schiaffi violentemente un/a bambino/a piccolissimo/a con violenza inaudita e ripetuta. Beh queste due zoccole prima o poi usciranno e saranno cazzi amari per loro ...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab dic 05, 2009 4:05 am

tralasciando il discorso maestre puttane e quant'altro, io mi soffermo sui bambini. Questi sono traumi che non vanno sottovalutati, pur essendo in tenerissima età c'è il rischio che se li trascinino per tanto tempo, qualcuno per tutta la vita. E' bene che i genitori si appoggiano ad uno psicologo infantile e programmare una terapia di sostegno cognitivo, per questi bimbi indifesi...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Max78 il sab dic 05, 2009 4:39 am

Ho appena visto il video e mi viene da piangere.
Quanti di questi bambini diventeranno anoressici o bulimici....
L'animo umano talvolta sa essere di una cattiveria,di un sadismo e di una perversione rara.
Sono contrarissimo alla pena di morte,queste comunque le spaccherei di legnate.
La sola consolazione è che in queste situazioni nei carceri vigono delle leggi non scritte che in questo caso hanno del provvidenziale.
Max78
martellatore
martellatore

Messaggioda pietrodw il sab dic 05, 2009 8:19 am

ieri sera sul tg 5 hanno intervistato il legale delle due signore (maledette..gli auguro le piu grandi sofferenze per tutta la vita )ha detto ....che secondo lui non e' che abbiano commesso una cosa molto grave.....bastardo di un avvocato devi morire anche tu ho spero che venga fatto lo stesso a qualcuno della tua famiglia...
pietrodw
martellatore
martellatore

Messaggioda potter il sab dic 05, 2009 9:33 am

pietro .... giuro ... :idea: ... ho espresso anch'io questa frase dopo aver sentito le frasi del legale: "brutto bastardo, spero che succeda ai tuoi nipoti del cazzo, vecchiardo di 'mmerda!!!!" .....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il sab dic 05, 2009 2:11 pm

http://www.youtube.com/watch?v=iCEhOWm- ... r_embedded

Mamma mia! Perdonatemi ma non riesco a trattenermi da chiamare queste fottute bastarde come meritano! Più andavo avanti ne vedere il video e più avrei voluto averle sottomano per fare a loro quello che facevano a quei poveri bambini indifesi! Fottute stronze! Ok basta.....
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto