Ma il vostro miglior affare di sempre?
Ed il vostro peggiore?
IL MIO MIGLIOR AFFARE:
Quando guardo il mio Ludwig Supersensitive 1978, 14 x 5, non posso che pensare CHE AFFARE che ho fatto...praticamente, acquistato a soli 100 euro (
Non ho le foto pronte, ma vi assicuro che dopo 2 giorni è tornato nuovo, e per nuovo intendo senza un pallino di polvere sul fusto, i cerchi hanno impercettibili segni degli anni, ma ci vuole la lente, la cordiera originale è perfetta, il coprimacchinetta idem, uniche cose tracce di sbollature in un angolo della macchinetta, e qualche graffino sul badge...
Mi sono stati offerti 450 euro (comprensivi di custodia squadrata apposita) da + persone, di qui, che l'hanno visto ma soprattutto sentito.
Ogni sua parte è originale.
Non lo venderei manco morto, ogni volta che lo suono mi ispira e mi rende felice...poco per un rullo da 100 euro??
IL MIO AFFARE PEGGIORE:
luglio scorso, mi mancava solo il timpano 16x16 per cmpletare il set, col 14 non potevo andare avanti....le ho provate tutte, preventivi in 100 negozi, usato, ebay, ma nulla...
Ordinato, la sola fortuna è che mi è arrivato in 4 giorni, rispetto ai 5 mesi che ci vollero per tutti gli altri fusti..
Eccolo, col 14 accanto...
Non riesco a pensare di aver speso 790 euro per un timpano (
Un prezzo giusto sarebbe stato 500...sigh, l'affare peggiore...ma suona da dio in compenso.
E i vostri?????