cassa4 ha scritto:riesci a postare una foto?

giaco ha scritto:Se non volete problemi coi pedali, dovete cambiare pianeta...
P.S. Se pero' cercate la perfezione sulla terra, potete sempre prendervi un <font size="5">DW 9002</font id="size5"> ! ! !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

giaco ha scritto:Se non volete problemi coi pedali, dovete cambiare pianeta...
P.S. Se pero' cercate la perfezione sulla terra, potete sempre prendervi un <font size="5">DW 9002</font id="size5"> ! ! !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

lorenzo ha scritto:ma non basta stringere le viti? son viti, a meno che non le si blocchi con qualche collante ? logico che dopo un po' sian da sistemare

Cann ha scritto:giaco ha scritto:
Se non volete problemi coi pedali, dovete cambiare pianeta...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti sei dimenticato la TD-20!

metro ha scritto:non sono d'accordo con giaco sul 9002... ricordati che sul mercato di oggi il prezzo non lo fa la qualit?, ma il nome.
..questo per dire che non sempre cio' che costa di piu' ? meglio
e di sicuro sia 5000 che 9000/2 hanno lo stesso sistema di viti

Kod ha scritto:Il mio Eliminator fa un gioco di 2 cm nella giuntura che unisce tacco e punta (lo stesso problema di lollo, a quanto pare)...
Volevo solo dirvelo per farvi capire che NON C'? E NON CI SAR? MAI UN PEDALE PERFETTO!!
Chiudo.

tommylee85 ha scritto:e soprattutto, perch? c'? gente che cambia pedale ogni 3 giorni??
non avete ancora capito che potete cambiare quanti pedali volete, ma resta il piede, quello che deve funzionare bene?

Kod ha scritto:In effetti ho esagerato, ma di 1 cm sicuro!!!
tommylee85L: ho gi? detto a lorenzo che SE STRINGO LA VITE SI BLOCCA LA PIASTRA!!!
per? quoto il tuo discorso sul piede!![]()

zionano ha scritto:Kod ha scritto:
In effetti ho esagerato, ma di 1 cm sicuro!!!
tommylee85L: ho gi? detto a lorenzo che SE STRINGO LA VITE SI BLOCCA LA PIASTRA!!!
per? quoto il tuo discorso sul piede!![]()
io ho il serpentone d'acciaio da due anni e nn mi gioca un cavolo. bello fisso e lo suono parecchio avendo un peso NON indifferente. bah, sar? monotematico, ma il cobra nn mi abbandona mai

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

ma infatti 2 centimetri..o anche solo 1 centimetro e'piccologoku ha scritto:Kod ha scritto:
Il mio Eliminator fa un gioco di 2 cm nella giuntura che unisce tacco e punta (lo stesso problema di lollo, a quanto pare)...
Volevo solo dirvelo per farvi capire che NON C'? E NON CI SAR? MAI UN PEDALE PERFETTO!!
Chiudo.
a okkio e croce 2 cm mi sembrano un po' tanti x una giuntura ke gioca... nn capisco esattamente cosa si muove di 2 cm![]()
group"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite