LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

drummer15 ha scritto:Con i Testament picchiava forte pure senza trigger! Il suo problema sono quasi sempre stati i blast ad altissima velocità, per il resto anche nei fill mi è sempre sembrato abbastanza potente! Inoltre i dischi che ha registrato con i Cradle Of Filth sono abbastanza palesemente privi di trigger (casse a parte, ma in The Principle Of Evil Made Flesh nemmeno quelle)!
P.S.: Hellhammer, in ambito estremo, è anche più leggero di Barker! E io sono un fan di Hellhammer!

herpes vaginale ha scritto:hellhammer è una zanzara, fidati! ma pure barker, nonostante la mole.
Gli unici con volume estremi che ho visto per ora sono l'immenso Kollias (per me inarrivabile per ora), roddy e anche tim yeung è discretamente potente

duca_conte ha scritto:mi spiace ma kollias e roddy son i veri macellari del momento...barker l'ho sentito e mi piace il suo stile...niente di cosi fenomenale rispetto alla media dei batteristi brutal/death...tornando al discorso pestoni direi che tutti quelli che son andati a suonare nei death han passato l'esame legna d'acciaio hehe

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti