qualcuno di voi ha provato questa stupenda batteria?io ho avuto modo di provarla dal mio maestro: semplicemente stupenda. è incredibile che potenza scaturiscono i fusti; sopratutto i timpani, qualcosa di spettacolare!! l' unica cosa che non mi è piaciuta così tanto è stata la cassa da 18'' che se fosse stata da 22'' sarebbe stata il mio ideale. del resto è jazz o almeno credo perciò cassa=18''. ha degli strani tiranti a ''testa di cacciavite'', tensionabili soltanto con un cacciavite. io personalmente ne sono rimasto veramente di cacca: una batteria con suoni simili a quelli che si sentono in certi live che ormai mi sono rassegnato a non sentire dalla mia sbatta, tipo pugno nello stomaco!!!!poi con un sett di ufip class e passa la paura!
-Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati- meglio suonare pentole,che non suonare per niente!!! sbacchetto anche TE,se hai un suono decente...
-Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati- meglio suonare pentole,che non suonare per niente!!! sbacchetto anche TE,se hai un suono decente...