labatteria.it • Leggi argomento - lettore mp3 compatibile con mac, budget 50 euro

lettore mp3 compatibile con mac, budget 50 euro

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda tooltool il sab dic 05, 2009 12:30 pm

allora x natale mi vorrei far regalare un lettorino mp3.. niente di trascendentale, basta che legga le canzoni e magari registri anche. capienza 2 o 4 giga. la radio non mi interessa. se c'è anche l'alimentatore incluso è meglio, oppure che si possa comprare a parte (nel caso andassi in vacanza e non potessi portarmi il portatile a dietro). ah poi che ci sia l'equalizzatore o almeno la possibilità di pompare i bassi.

il lettore che sembrava soddisfare tutte queste caratteristiche è l'mpman mp160, peccato che la compatibilità con mac non sia segnalata :cry: .

l'ipod shuffle non mi dispiace, ma allo stesso prezzo potrei trovarmi lettori analoghi da 4 giga. l'alimentatore costerebbe 25 euro. ma si possono alzare i bassi? boh... e poi non si può usare come penna usb, questo è un po' seccante. e non registra nemmeno.

questo della cowon http://www.cowonitaly.it/iaudio-e2/iaud ... black.html non sembra male. è segnalata la compatibilità con mac per il trasferimento di "dati supportati". però è un pelo caro (60 euro) e mi sa che non c'è l'alimentatore come optional.

creative zen stone: come idea è molto simile all'ipod shuffle, però è di plastica. non è ben compatibile con mac, e infatti la compatibilità non è segnalata (ho provato con il lettore di un mio amico mi dava qualche problema).

sony nwz b142 https://www.sonystyle.it/SonyStyle/WALK ... ZB142B.CEW : è molto interessante ma non è compatibile con mac. e poi mi sa che non esiste l'alimentatore.

sandisk sansa clip + mp3 player ( http://www.sandisk.it/Products/Item(2771)-SDMX18R-008GK-E57-SanDisk_Sansa_Clip_MP3_Players_8GB_Black.aspx ): sembra che abbia tutto ciò di cui ho bisogno, e ha un prezzo contenuto. ha anche la clip per attaccarlo ai vestiti, e si possono aggiungere schede di memoria. devo verificare se c'è l'alimentatore tra gli accessori, ma immagino di sì.
l'unico problema è che è segnalata la compatibilità per mac "solo per prodotti di archiviazione di massa"... che significa?
in più non ho ben capito che differenza ci sia con il sansa clip normale.

che ne pensate? se avete qualche altro modello da consigliarmi, proponete :)
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda _AngelOfDeath_ il sab dic 05, 2009 1:11 pm

Ho regalato per un compleanno un samsung a pennetta da 4 giga, costava 39 euro, avevo paura che non andasse su mac perchè la destinataria del regalo ha un macbook invece lo vede e ci carica musica senza problemi :wink:
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tooltool il sab dic 05, 2009 1:27 pm

cazzuz sai che ho guardato le specifiche del samsung poco prima di leggere il tuo post.. sembra un ottimo lettorino, anche se non è segnalata la compatibilità con mac.. ma se mi dici che funziona lo stesso mi sa che ci faccio un pensierino :D

tra l'altro dovrebbe avere anche l'alimentatore tra gli optional in più

dovrebbe essere questo no? http://www.samsung.com/it/consumer/tv-a ... prd_detail

tra l'altro ha delle funzioni buffissime tipo quella che ti dice quante calorie hai bruciato :O
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda search&destroy il sab dic 05, 2009 1:36 pm

Ma cosa significa compatibilità con mac?
Guarda che il mac lo vede semplicemente come una chiavetta qualunque.

Quindi trasferisci i file (copia-incolla o come vuoi) e sei a posto.
Almeno credo.

:D
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda _AngelOfDeath_ il sab dic 05, 2009 2:03 pm

Non tutti i lettori :wink:
tooltool cmq li vendono i caricatori con cavetto usb che attacchi direttamente alla corrente.
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tooltool il sab dic 05, 2009 2:09 pm

caricatori universali per tutti i lettori con attacco usb? fico!!
Pearl Omar Hakim 13x5
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto