- migliore: sonor s class a 500 euro
- peggiore: pearl free floating a 300 euro, ma all'epoca non capivo ancora un cazzo di batterie né di quanto costasse quel rullo...

themucco ha scritto:Ma è il suo prezzo bene o male della pro m specialmente da quando è fuori listino le tirano dietro visto che preferiscono venderti una meridian.

tooltool ha scritto:per ora:
- migliore: sonor s class a 500 euro
- peggiore: pearl free floating a 300 euro, ma all'epoca non capivo ancora un cazzo di batterie né di quanto costasse quel rullo...

ragazzi controllate ogni giorno il sito che ogni tanto capitano occasioni assurde sull'usato, ora ci sono ancora ride e un hi hat sempre paiste signature

themucco ha scritto:Il migliore in assoluto è comprare a 170+spedizione una cassa mmx 22x16 nuova perfetta, immacolata a fronte dei 960€ di listino

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

lollo ha scritto:il miglior affare della mia carriera?
lo ammetto...ho venduto una century spacciandola per una pearl...a 2milioni...era il 1995, dai ragazzi, ero piccolo, immaturo, metallaro e assetato...un po' mi vergogno...ma...è andata così!

Marcaccio ha scritto:
- miglior affare: Paiste Formula 602 Ride da 23" acquistato al Gran Balon (mercato delle pulci di Torino) al banchetto di un rigattiere, a 30.000 lire

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti