auhahuau ma serioRik ha scritto:riccardo c'hai le tette più grosse di quelle della mia ragazza
auhahuau ma serioRik ha scritto:riccardo c'hai le tette più grosse di quelle della mia ragazza

martinazzi ha scritto:Raga ieri sero li ho usati .. intendo un sistema simile fatto al volo .. e Vi garantisco che ho suonato davvero rilassato , diciamo che durante una serata importante , dal punto di vista fisico , puoi avere un paio di bachette con stì cosi montati e per riposarti li puoi utilizzare senza nessun compromesso tecnico batteristico ... visti così possono essere davvero efficaci ... io ci sono rimasto di stucco usandoli credimi ..... appena posso posto una fotina di come li ho fatti ..... mille rulli rilassati a tutti ciao
Riccardo

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti