vabbè, a sto punto lo tolgo

.
si, nn c'entra proprio un cazzo col forum e con le compravendite, xò bo, a me sembra una cosa indiziante.
cioè, io nn so dire cosa avrei fatto al posto suo, magari mi sarei comportato nello stesso modo, ma nn stiamo parlando della mia onestà (io come compratore avevo il compito di pagare e l'ho fatto. i miei doveri finiscono lì).
una persona seria al 100% non l'avrebbe fatto, anche se si tratta di una scorrettezza da nulla, non di una cosa importante.
ritornando sul discorso principale: inizio a sperare che sia come la penso io e non che Ivano sia in ospedale, perchè anche se sarei un pochino incazzato qualora fosse così, non gli auguro certo di essere finito in ospedale!
io chiedo scusa preventivamente nel caso Ivano avesse solo avuto dei ritardi, ma x gli elementi che avevo a disposizione (ricordo a tutti che non è stato il ritardo nell'avere sue notizie che mi ha fatto preoccupare, è stato vedere che i miei mp erano stati letti ma nn c'era stata risposta che mi ha fatto pensar male) potevo benissimo trarre altre conclusioni.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".