labatteria.it • Leggi argomento - Piatti Sonor

Piatti Sonor

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda massimo.toni il ven dic 04, 2009 5:38 pm

Nella mia ricerca di piatti economici ma suonabili, ho trovato nel sito della Sonor la loro commercializzazione di piatti marcati Sonor ma da loro chiaramente non prodotti. In particolare hanno due serie, quella più economica che si chiama Cast e sono piatti in B8 made in China ma dicono fatti a mano e la serie più costosa ma non so di quanto che ora non ricordo il nome, mi sembra Armoni, che sono piatti in B20 e alcuni dicono siano dei Istanbul o Turkish rimarcati, visto che sono prodotti in Turchia.
Mi sapete dire qualcos'altro a proposito ancora meglio se li avete provati?
massimo.toni
battipentole

Messaggioda THE SUPER TUST il dom dic 06, 2009 2:09 pm

guarda, io personalmente non ho mai sentito parlare di piatti sonor, forse si trattano di piatti super economici da mettere con le loro peggiori batterie, ma sinceramente te li sconsiglio. risparmia un pò di soldi e con non molto da acustica ti compri un set turkish moderate, dei piatti professionali a tutti gli effetti. :wink:
srdgtwerucgfvtadrsfysdrtytrdydsy
THE SUPER TUST
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tooltool il dom dic 06, 2009 2:21 pm

ma se non sai neanche cosa sono, che li sconsigli a fare?

c'era un altro topic in materia: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... ght=armoni dove si parlava molto bene di uno splash da 8''. come fattura hanno le carte in regola come altri piatti turchi, poi bisogna vedere come suonano.
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda THE SUPER TUST il mar dic 08, 2009 2:12 pm

ah cappd' cà sono pure in b20! credevo che erano delle cagate in stile ramper!
srdgtwerucgfvtadrsfysdrtytrdydsy
THE SUPER TUST
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti